28/06/2022    -    30/06/2022

Città del Messico, Messico

Workshop "Interscambio di esperienze, presentazione di tecnologie e metodologie nella gestione delle emergenze".

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


MODALITÀ DI ADESIONE



La partecipazione è a titolo gratuito. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per aderire all'iniziativa è necessario entro il 31/05/2022:

1. Compilare il modulo online disponibile al seguente link;

2. Verificare di aver ricevuto via e-mail (all'indirizzo inserito dall'azienda nell'apposito modulo di adesione) la scheda di riepilogo dei dati inseriti;

3. Inviare debitamente timbrati e firmati dal legale rappresentante dell'azienda, la predetta scheda di riepilogo, il Regolamento ICE e la Dichiarazione Sostitutiva all'indirizzo pec cooperazione@cert.it.

Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.

Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

NB. La registrazione della domanda di adesione non equivale a conferma di partecipazione. La lettera di ammissione all'iniziativa sarà inviata successivamente.

AMMISSIONE E RINUNCE
  • AMMISSIONE

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata via PEC a conclusione della fase di selezione delle candidature che prenderà avvio alla chiusura dei termini di registrazione (31/05/2022).

  • RINUNCIA

L'eventuale rinuncia potrà essere comunicata dal legale rappresentante dell'azienda entro 10 giorni dalla notifica dell'ammissione, via PEC, all'indirizzo cooperazione@cert.ice.it. Ai sensi degli articoli 6 e 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE:

- nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;

- se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni da tale data, l'azienda è tenuta al rimborso delle spese sostenute per la sua partecipazione fissate, per questa iniziativa, entro un importo massimo di € 500,00 + IVA, corrispondente al valore della partecipazione.

NB. La mancata presentazione sarà equiparata alla rinuncia oltre termine e quindi verrà applicata la penalità sopra descritta.

  • SITUAZIONE COVID MESSICO

Aggiornamenti in merito sono consultabili sul sito della Farnesina al link: https://infocovid.viaggiaresicuri.it/.