18/09/2022    -    22/09/2022

Parigi, Francia

72° IAC- Adesioni dal 18 Maggio

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Meeting Point
Gratuito

Le aziende interessate all'iniziativa dovranno inviare la scheda di adesione, il regolamento, la dichiarazione sostitutiva atto di notorietà via pec all'indirizzo motoristica@cert.ice.it. Le richieste di adesione dovranno essere inviate da mercoledi 18 maggio ore 9:00 a giovedi 26 maggio ore 17:00. Rimarranno a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio, alloggio e tutte le spese non elencate nell'elenco relativo all'offerta di ICE-Agenzia. I posti disponibili sono limitati a 20 e le domande di adesione verranno accolte in ordine di arrivo. Non verranno accettate domande inviate tramite posta e-mail ordinaria, pervenute incomplete o recapitate prima o dopo i termini di adesione indicati.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
INFO AGGIUNTIVE

La conferma di ammissione avverrà tramite pec e le aziende che intendessero rinunciare dovranno inviare formale rinuncia via pec a motoristica@cert.ice. it entro 10 giorni dalla data riportata sulla lettera di ammissione per non incorrrere in alcuna penale.

Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari a Euro 1.500 qualora non sia possibile riassegnare lo spazio.

Qualora invece lo spazio sia riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento pari al 15% della suddetta penale.