18/09/2022    -    22/09/2022

Parigi, Francia

72° IAC- Adesioni dal 18 Maggio

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia ha previsto l'organizzazione di un padiglione italiano in formato open space, allestito ed arredato per ospitare le aziende italiane e i loro ospiti. Anche l'Agenzia Spaziale Italiana sarà presente alla conferenza con il proprio spazio espositivo. In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno delle aziende italiane messe in campo da ICE-Agenzia a seguito della diffusione del virus covid-19 sarà offerta una postazione aziendale preallestita gratuita (in open space di 4/6 mq).

L'offerta ICE-Agenzia comprende:

Affitto dell'area espositiva; allestimento ed arredo dell'area (un tavolo, due sgabelli, schermo, presa elettrica, punti luce, cestino) area accoglienza ICE-Agenzia due tessere di ingresso all'area espositiva per ciascuna azienda, catalogo della collettiva ICE.

Non è incluso nell'offerta il pass per le conferenze, che le aziende ammesse alla partecipazione potranno acquistare direttamente dagli organizzatori.

I posti disponibili sono 20 e le domande verranno accolte in ordine di arrivo.

NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE DOMANDE CHE PERVENGANO PRIMA O DOPO I TERMINI DI ADESIONE INDICATI SULLA PRESENTE CIRCOLARE.

La conferma di ammissione avverrà tramite pec e le aziende che intendessero rinunciare dovranno inviare formale rinuncia via pec a motoristica@cert.ice. it entro 10 giorni dalla data riportata sulla lettera di ammissione per non incorrrere in alcuna penale.

Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari a Euro 1.500 qualora non sia possibile riassegnare lo spazio.

Qualora invece lo spazio sia riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento pari al 15% della suddetta penale.