16/10/2022    -    31/10/2022

Bucarest, Romania

WORKSHOP SULLA TRANSIZIONE ENERGETICA IN ROMANIA - PROROGA TERMINI DI ADESIONE AL 10 LUGLIO 2022

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


MODALITA' DI ADESIONE


PARTECIPAZIONE GRATUITA

La partecipazione è GRATUITA

I termini di adesione inizialmente fissati per il 31 maggio 2022 sono stati prorogati al 10 LUGLIO 2022.

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse all'evento inviando la scheda di adesione via PEC all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it.

Le aziende interessate avranno la possibilità di rinunciare alla partecipazione una volta che riceveranno la lettera di ammissione e le informazioni tecnico-logistiche di dettaglio.

INIZIATIVE PREVISTE A FAVORE DEL SETTORE NEL SECONDO SEMESTRE 2022
  • 5-9 settembre 2022 ELECTRA MINING, Johannesburg
  • 31 ottobre-2 novembre 2022 EGYPT ENERGY, Il Cairo
  • 29 nov.-2 dic. 2022 ENLIT EUROPE, Francoforte
INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione.
Per qualunque informazione sulla Romania è possibile contattare l’Ufficio di Bucarest (bucarest@ice.it).


SERVIZIO VETRINE ONLINE

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di Agenzia ICE e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere (https://www.ice.it/it/area-clienti/my- home/servizio-vetrine-online). Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.