19/01/2023    -    22/01/2023

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A LES THERMALIES 2023

Partecipazione collettiva a fiere
TERMALE - BENESSERE


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una partecipazione collettiva italiana in un'area riservata, sita nel comprensorio fieristico Carrousel du Louvre.

Il padiglione italiano sarà allestito in modalità open space, dotato di singole postazioni con arredamento base a disposizione di ciascuna azienda partecipante alla collettiva.

La postazione dedicata a ogni azienda include:

  • Affitto area espositiva;
  • Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;
  • Servizio di vigilanza e pulizia locali;
  • Luce e relativo consumo;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva.

L'Agenzia ICE costituirà una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (le spese di viaggio e soggiorno, spedizione, sdoganamento e movimentazione in fiera del campionario, ecc.).

Il mancato presidio dello spazio assegnato e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per informazioni aggiornate sulle modalità di ingresso in Francia, si invita a consultare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/FRA