02/11/2022    -    13/11/2022

Sharjah, Emirati Arabi Uniti

FIERA INTERNAZIONALE DEL  LIBRO DI SHARJAH: ITALIA PAESE OSPITE D'ONORE 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Editoria


Offerta Agenzia ICE


Il Padiglione italiano è posizionato nella Hall 6, all'interno della quale è previsto uno spazio di circa 200 mq.

L'orario della manifestazione, aperta anche al pubblico, è dalle 10.00 alle 22.00, il venerdi’ dalle 16.00 alle 23.00.

Saranno ammesse all'iniziativa solo le aziende registrate alla Camera di Commercio con i seguenti codici ATECO:

  • 58.10.00
  • 58.11.00
  • 58.13.00
  • 58.14.00
  • 58.19.00

Ogni azienda ammessa avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

POSTAZIONE INDIVIDUALE IN OPEN SPACE

  • 2 metri lineari per esposizione volumi;
  • mobiletto ad ante richiudibile;
  • tavolo con due sedie a uso esclusivo per incontri;

La POSTAZIONE INDIVIDUALE IN OPEN SPACE include anche l'accesso ai seguenti servizi:

- Servizi preliminari:

  • 2 tessere di ingresso per ogni azienda;
  • inserimento nel catalogo ufficiale on line della Fiera;
  • inserimento nel catalogo dell’AGENZIA ICE per la partecipazione collettiva italiana;
  • campagna di comunicazione;

- Servizi in Fiera:

  • Centro Servizi ICE (registrazione visitatori, internet point);
  • assistenza commerciale/tecnica in fiera;
  • interpretariato per esigenze di carattere generale.

Ricordiamo inoltre che:

  • non è possibile chiedere postazioni aggiuntive per l’esposizione di libri;
  • non sarà possibile aderire con il solo invio dei volumi in Fiera: è obbligatoria la presenza di un rappresentante aziendale, che andrà indicato nella domanda di adesione all'iniziativa.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati delle ditte che presenteranno domanda di adesione verranno condivisi con l’ente fieristico organizzatore, con l’AIE e con le istituzioni che collaborano all'organizzazione della partecipazione collettiva italiana alla presente edizione della Fiera, ai fini della migliore organizzazione di tutte le attività di comunicazione e promozione.

E' in fase di valutazione l'organizzazione di uno spazio libreria.