29/09/2022    -    29/12/2022

Tel Aviv, Israele

Vetrina virtuale arredamento e oggettistica per la casa - Israele

Altre iniziative
arredamento e oggettistica per la casa


Offerta ICE-Agenzia


A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerta alle aziende aderenti, gratuitamente, la partecipazione alla vetrina virtuale sulla piattaforma, per 3 mesi.
Le aziende partecipanti, previa ammissione in base ai requsiti richiesti, potranno quindi usufruire dell'offerta che include:

- Pagina dedicata con descrizione in ebraico dell'azienda, immagini in alta risoluzione e riferimenti dell'azienda (sito web e social);

- Assistenza da parte dell'architetto che seguirà il progetto;

- Azioni di promozione del progetto.

Un architetto/interior designer locale avrà il compito di visionare le domande di adesione ricevute dalle aziende italiane e selezionare i prodotti che meglio rispondono - ad insindacabile giudizio dello stesso professionista - ai gusti del mercato israeliano e che verranno promossi nella vetrina virtuale, con possibilità di generare contatti con la distribuzione israeliana (importatori, distributori, negozianti) e con utilizzatori finali indiretti (architetti, designers, contract) e diretti (privati).

Nel caso in cui la promozione virtuale suscitasse interessi d’acquisto da parte di potenziali acquirenti israeliani, le aziende italiane potrebbero eventualmente affidarsi allo stesso architetto per i contatti con i clienti che hanno manifestato interesse, per le schede tecniche dei prodotti, i prezzi e i calcoli di spese di trasporto fino alla consegna dei prodotti all'acquirente. Tuttavia le spese derivanti dai contatti con potenziali clienti israeliani, in particolare le spese del trasporto delle merci, saranno coperte dalle stesse aziende italiane fornitrici, che potranno eventualmente inserirle nel prezzo finale al consumatore.

L'ICE sosterrà esclusivamente i costi relativi all’accesso allaa piattaforma ed alla promozione mediatica, tutte le spese derivanti da contatti d’affari saranno a carico delle singole aziende partecipanti.