29/09/2022    -    29/12/2022

Tel Aviv, Israele

Vetrina virtuale arredamento e oggettistica per la casa - Israele

Altre iniziative
arredamento e oggettistica per la casa


Modalità di adesione


partecipazione vetrina Italia su piattaforma- 3 mesi
gratuito

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via P E C all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro il 12 agosto 2022:
- Scheda di Adesione all'iniziativa, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
- Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, debitamente timbrato e firmato;

- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

- Materiale informativo (testo in inglese da pubblicare circa 200 parole, almeno 3/4 foto ad alta risoluzione e catalogo).


Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione via PEC, fino a esaurimento degli spazi a disposizione.

Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista d'attesa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI


Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione dell'architetto che seguirà il progetto e la selezione avverrà in totale autonomia, l'Agenzia ICE declina ogni responsabilità sulle scelte operate.
Non saranno ammesse a partecipare le aziende risultate morose nei confronti dell'Agenzia ICE.

L’ammissione sarà confermata con apposita comunicazione dell’Agenzia ICE trasmessa via PEC.

Settori target di produzione italiana: mobili e oggettistica per la casa, sala da pranzo / camera da letto / camerette per bambini / ufficio. Stile moderno.

Criteri per la selezione delle aziende italiane: aziende non presenti sul mercato israeliano; fornitura foto professionali in alta risoluzione; sito in inglese; fornitura company profile in inglese (da tradurre in ebraico); tempi di consegna prodotto per eventuale vendita pari a 60/90 giorni; referente che parli inglese per i contatti con l’architetto.

L'Agenzia ICE renderà noto a ciascuna azienda l'esito della valutazione attraverso una comunicazione via PEC all'indirizzo dal quale è pervenuta la domanda di partecipazione.
L'adesione delle aziende è soggetta all'accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative
promozionali organizzate dall'Agenzia ICE.

RINUNCE E PENALI Successivamente all'invio delle lettere diammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto e via PEC, a firma del legale rappresentante dell'azienda, all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it. Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione: nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa; se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni dall'invio della lettera di ammissione, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a €1.000,00. L'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto,
pari a € 150,00 nel caso in cui la vetrina venga riassegnata in tempo utile ad altra azienda.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio e altri Organismi invitati a diffondere l'iniziativa
sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del Programma Promozionale ICE-Agenzia.
Nel caso in cui tali organismi intendano accollarsi il costo di partecipazione: sarà necessario trasmettere la "Dichiarazione di accollo"contestualmente alla domanda di adesione; non saranno accettate dichiarazioni di accollo pervenuteoltre il termine di adesione.


SERVIZI ICE
Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE si prega di contattare l'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP urp@ice.it, n.verde 800 98 98 00 lun-ven 10:00- 12:30. Per informazioni sui SERVIZI ICE, si prega di consultare il link www.ice.it/it/servizi.


PROGETTO EXPORT FLYING DESK
Ricordiamo inoltre il progetto Export Flying Desk (https://www.ice.it/it/export-flying-desk), creato in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali Regioni, Cassa Depositi e Prestiti, Gruppo CDP con Sace-Simest, Sistema camerale, che prevede la creazione di 21 desk regionali di assistenza dedicati a favorire l'internazionalizzazione delle imprese. Un team dedicato di professionisti sarà sistematicamente presente, per un giorno alla settimana, in tutte le regioni Italiane quale punto di riferimento locale in collegamento con i nostri uffici di promozione settoriale e la rete dei nostri 78 uffici all’estero. Se interessati ad incontrare un funzionario ICE per approfondire l'offerta dei servizi dell'Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati, si può richiedere un appuntamento cliccando qui.

https://www.ice.it/it/export-flying-desk


INFORMAZIONI SU VIAGGI ALL'ESTERO (NORME E RESTRIZIONI)
http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimentiinsights/saluteinviaggio