01/01/2023    -    31/12/2023

NEW YORK, USA

MODA USA - Piattaforma digitale EXTRAITASTYLE

Azioni di comunicazione
TOTAL LOOK UOMO-DONNA


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, annuncia la prosecuzione del progetto PIATTAFORMA DIGITALE EXTRAITASTYLE.COM per la presentazione delle prossime collezioni autunno-inverno e primavera-estate.

Questo nuovo strumento di marketing, lanciato nel settembre 2020, mira a promuovere i marchi di moda italiani presso buyers, media e influencers presenti nel territorio americano.

La piattaforma digitale ExtraItaStyle offre a ciascun brand una vetrina virtuale e un'area B2B mirata a supportare le imprese italiane nella crescita sul mercato americano. Il programma ExtraItaStyle si propone l’obiettivo di aiutare le imprese italiane a ottenere visibilità digitale e a creare o consolidare rapporti con buyers e media americani.

Perchè partecipare

Extraitastyle è uno showroom virtuale, che permette ai buyer di entrare in contatto con le imprese e di richiedere i campionari, visionare i prodotti, valutare i listini, fissare direttamente un appuntamento per email. Ma soprattutto, offre alle imprese italiane un accesso esclusivo ad oltre 400 nominativi di selezionati retailer americani, con indicazioni dei prodotti e fascia di mercato, che possono essere contattati direttamente dalle aziende italiane e che hanno accettato di entrare a far parte di Extraitastyle per il suo carattere innovativo. Extraitastyle non è una piattaforma e-commerce, in quanto non è infatti possibile vendere o acquistare i prodotti tramite questo strumento, volto invece a favorire i contatti diretti.

La partecipazione è a titolo gratuito.

Informazioni utili

Rif. 242-2022
Settori interessati
ARTICOLI DI VESTIARIO; PELLICCE
VESTIARIO IN PELLE
ALTRI ARTICOLI DI VESTIARIO E ACCESSORI
PELLICCE, ARTICOLI IN PELLICCIA
ARTICOLI DA VIAGGIO, BORSE
CALZATURE E ACCESSORI
ACCESSORI MODA

Paesi interessati
USA



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: MODA UOMO A. Greco - MODA DONNA S. Milella
Email: abbigliamento@ice.it
Pec: abbigliamento@cert.ice.it


NEW YORK
ITALIAN TRADE COMMISSION - New York
33 EAST 67TH STREET
Direttore: ERICA DI GIOVANCARLO
Telefono: 001212 9801500
Fax: 001212 7581050
Email: newyork@ice.it