10/04/2023    -    15/04/2023

Pechino, Cina RP

CIMT 2023 -Partecipazione collettiva

Partecipazione collettiva a fiere
Prot.n. 0110929/22 del 28/09/22


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione collettiva italiana in occasione di “CIMT 2023” verrà realizzata su un’area espositiva di circa 1100 mq all’interno della Hall W3.

La metratura minima del primo modulo è di 12mq. Sarà inoltre possibile fare richiesta di mq. aggiuntivi. La quota di partecipazione è di € 350,00/mq + IVA (per il primo modulo di 12mq pari a € 4.200,00 + IVA).

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato il modulo di 12 mq a tutte le aziende aderenti e ammesse alla collettiva italiana in ordine cronologico di invio delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

I servizi offerti alle aziende presenti alla collettiva CIMT saranno i seguenti:

  • Affitto dell’area espositiva
  • Allestimento e arredamento secondo la configurazione e la grafica utilizzata da ICE Agenzia per le proprie collettive (progetto pilota)
  • Rete Wi-Fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva (qualora realizzabile)
  • Business Center con computer, stampante, macchinetta di caffè (qualora realizzabile)
  • Servizio di hostess/interpretariato (non esclusivo)
  • Servizio di sorveglianza duranti il periodo di accesso in fiera
  • Servizio di pulizia degli stand durante tutta la manifestazione
  • Abilitazione all'inserimento dati aziendali nel catalogo ufficiale della fiera
  • Realizzazione e diffusione della brochure ICE delle aziende partecipanti alla collettiva
  • Azioni di comunicazione su media specializzati
  • Kit informativo sul mercato locale

Rimane a carico degli espositori la richiesta di arredi aggiuntivi, le spese relative all’assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiere e ogni altro servizio non compreso nel programma.

Ingresso nella Repubblica Popolare Cinese:

Informazioni dettagliate sull’ingresso nella Repubblica Popolare Cinese sono reperibili nel sito Viaggiare sicuri, gestito dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla pagina https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/CHN.

Le regole di ingresso nella Repubblica Popolare Cinese sono stabilite dalle competenti Autorità locali. È previsto che i passeggeri in arrivo in Cina effettuino un periodo di quarantena obbligatoria, previsto dalle vigenti normative locali, presso strutture centralizzate dedicate. Il periodo di quarantena può variare indicativamente dai 7 ai 14 giorni, a seconda delle norme in vigore nella città di destinazione.

Le disposizioni sopra riportate sono vigenti all’atto dell’invio della presente comunicazione e non sono disponibili indicazioni riferite al 2023. Vi invitiamo pertanto a valutare con attenzione la partecipazione tramite referenti/filiali in loco e a contattare le Rappresentanze cinesi in Italia.

Il personale italiano o il rappresentante/agente locale che prenderà parte alla fiera dovrà essere disponibile a presidiare lo stand per tutta la durata della manifestazione.

NB : Come indicato in precedenza, le aziende che partecipano alle collettive promosse da ICE Agenzia si vincolano ad accettare un allestimento comune che identifica e caratterizza il Padiglione Nazionale Italiano.