13/12/2022    -    16/12/2022

Mumbai, India

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA HGH INDIA

Partecipazione collettiva a fiere
Arredamento e oggettistica per la casa


Offerta ICE-Agenzia


A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito di circa 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di EUR 1500,00 + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Alle aziende partecipanti l’Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

  • affitto area espositiva,
  • allestimento e arredo dello stand,
  • inserimento nel catalogo generale della fiera, realizzazione di un catalogo ad hoc della partecipazione collettiva italiana, attività di comunicazione e promozione,
  • servizio di assistenza dello staff ICE, pulizia,
  • sorveglianza e assicurazione dei campionari durante l'esposizione.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione (eccetto quella sopraindicata), trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e soggiorno del personale e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.