18/10/2022    -    10/11/2022

Tuheljske Toplice - Zagabria - Sisak, Croazia

«INTERSLAST» (18 ottobre 2022) e Workshops "Arte Bianca": artigianalità e tecnologia italiana (9-10 novembre 2022)

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
AGROALIMENTARE


Modalità di adesione



Per aderire all'iniziativa è necessario, entro e non oltre il 3 ottobre 2022: compilare con cura il modulo online disponibile cliccando qui;

All'invio del modulo di adesione, sarà inviato automaticamente dal sistema una scheda di riepilogo delle informazioni inserite.

Detta scheda dovrà essere inviata via PEC all'indirizzo: cooperazione@cert.ice.it unitamente ai seguenti documenti: scheda di riepilogo dei dati inseriti, regolamento di partecipazione e dichiarazione sostitutiva produtto Made in Italy, informativa sulla privacy debitamente compilati e firmati.

Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICEAgenzia.

La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita, a carico delle aziende partecipanti saranno tutti i costi di viaggio e di soggiorno.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Potrebbe rendersi necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto della missione.

AMMISSIONE:

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata all'azienda richiedente via PEC dall'indirizzo cooperazione@cert.ice.it e potrà ritenersi perfezionata dopo la ricezione via PEC, da parte ICE, dei documenti sopra elencati debitamente firmati e timbrati dal legale rappresentante.

INFO AGGIUNTIVE

Dal 1 giugno 2022, non è più richiesto il Green Pass né altra certificazione equivalente per l’ingresso/rientro in Italia dall’estero. Dal 9 aprile 2022 sono state sospese tutte le misure restrittive precedentemente adottate dalle Autorità croate: in data 30 aprile è stata revocata la Decisione della Protezione Civile croata relativa alle restrizioni temporanee concernenti l'attraversamento dei valichi di frontiera della Repubblica di Croazia e, dal 1º maggio 2022, sono state sospese tutte le misure epidemiologiche relative all'ingresso dei passeggeri nella Repubblica di Croazia. Permane l'obbligo di indossare le maschere protettive solo nelle istituzioni sanitarie, si consiglia tuttavia di consultare in anticipo il sito del vettore di trasporto/Compagnia Aerea con cui si viaggia, per accertarsi che quest’ultimo/a non preveda, nel proprio regolamento interno, l’utilizzo della mascherina durante il viaggio.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito della Farnesina: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/HRV e quello
dell’Ambasciata d’Italia a Zagabria: https://ambzagabria.esteri.it/ambasciata_zagabria/it