18/10/2022    -    10/11/2022

Tuheljske Toplice - Zagabria - Sisak, Croazia

«INTERSLAST» (18 ottobre 2022) e Workshops "Arte Bianca": artigianalità e tecnologia italiana (9-10 novembre 2022)

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
AGROALIMENTARE


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione ai due eventi è gratuita e l'azienda italiana interessata potrà esprimere la sua preferenza per:

1. Congresso “INTERSLAST 2022” (Tuheljske Toplice, 18 ottobre 2022)

2. Workshops di presentazione del settore "Arte bianca”: artigianalità e tecnologia italiana (Zagabria, Sisak 9-10 novembre 2022)

o per entrambi gli eventi.

1. Congresso "INTERSLAST": l'Italia partecipa come Paese partner.

L'Agenzia ICE allestirà un' "Area Italia" con un tavolo espositivo comune all'interno della quale verranno presentate le attrezzature delle aziende italiane partecipanti, che saranno identificate con rispettivo logo e ragione sociale; non sono previsti spazi aziendali individuali. Le aziende che avranno specifiche necessità saranno direttamente messe in contatto con gli organizzatori dell'evento per eventuali, ulteriori attività da concordare al di fuori della presente iniziativa.

Inoltre, sarà presente uno schermo sul quale verranno proiettati video istituzionali e aziendali (non sonori, durata max. 2/3 Minuti).

Gli organizzatori del congresso garantiranno massima visibilità alla presenza italiana, massima visibilità sui media locali, riviste tematiche di settore e, in particolare, sui social network e sulle tv locali.

Le spese di viaggio e alloggio e spedizione e consegna di eventuale materiale espositivo o promozionale sono a carico delle aziende partecipanti.

2. Workshops "Arte bianca”artigianalità e tecnologia italiana: Workshop di presentazione della filiera italiana di settore

8 novembre 2022: arrivo aziende italiane a Zagabria.

(per le aziende partecipanti è prevista la possibilità di prenotare direttamente l'alloggio nell'albergo Movenpick convenzionato con l'ufficio ICE di Zagabria).

9 novembre 2022: workshops di presentazione del settore arte bianca e delle singole aziende italiane partecipanti, durante il quale sarà prevista la traduzione simultanea (croato/italiano/croato).

Seguirà un momento di networking-lunch.

La mattina del 10 novembre è previsto il trasferimento delle aziende italiane a Sisak con apposito pulmino messo a disposizione da ICE Zagabria.

10 novembre 2022: attività "educational" presso la scuola Kul IN di Sisak.

Durante la sessione formativa sarà presente un interprete italiano/croato.

Al termine dell'evento la delegazione italiana farà ritorno a Zagabria

11 novembre 2022: rientro in Italia