04/11/2022    -    07/11/2022

Addis Abeba, Etiopia

Partecipazione del meccanotessile italiano alla fiera ASFW Etiopia 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. N. 0109619/22 del 26 settembre 2022


Offerta ICE-Agenzia


Per l'edizione 2022 della fiera ASFW si intende organizzare una presenza del meccanotessili italiano che prevede delle postazioni individuali per le aziende italiane interessate.

L'offerta include i seguenti servizi:

  • Postazione Indipendente Allestita in Open Space completa di tavolo, sedie, porta cataloghi, vetrina e pannello con grafica aziendale personalizzata; Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
  • Connessione WiFi;
  • Kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE - Agenzia di Addis Abeba;
  • Accesso Lounge ITA/ACIMIT;
  • Inserimento ufficiale catalogo fiera

Sono a carico dei partecipanti le spese relative al viaggio e alloggio del personale in fiera, ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure per pubblicizzare la presenza in fiera delle aziende italiane.

L'Ufficio ICE - Agenzia di Addis Abeba ha opzionato un'area di 135 mq dove si prevede di realizzare circa 12 postazioni espositive di circa 9 mq ciascuna.

La presenza a fiere settoriali si conferma come il miglior canale per tutte le aziende partecipanti per stabilire importanti contatti commerciali.

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO 2020

A seguito della Delibera n. 509/20 del 05/03/2020 e quella successiva n.569/21 del 15/09/2021, riguardanti misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, GRATUITAMENTE, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq, fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Per le aziende interessate ad avere un modulo espositivo aggiuntivo verrà richiesta una quota forfettaria di € 3.000,00 + IVA, se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende che ne faranno richiesta richiedenti nei termini previsti.