28/11/2022    -    02/12/2022

Buenos Aires, Argentina

Partecipazione collettiva italiana a Ventana Sur 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Audiovisivo


Offerta ICE-Agenzia


In occasione di Ventana Sur 2022 l'Agenzia-ICE realizzerà, all'interno degli spazi espositivi del mercato, uno stand Italia di circa 30 mq., dedicato alla delegazione italiana.

Le aziende partecipanti potranno usufruire a titolo gratuito dei seguenti servizi:

  • 1 accredito inclusivo di:
    • inserimento nel Catalogo Generale della manifestazione
    • accesso a tutte le attività in programma (conferenze, panel, workshop)
  • tavolini per incontri di lavoro da utilizzare a rotazione
  • servizio di accoglienza e segreteria
  • trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto fino a 24h prima del mercato e a 48h dopo il mercato (solo se l'albergo è ubicato in una delle seguenti zone: Puerto Madero, San Telmo, Plaza de Mayo). Il servizio di trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto è gestito interamente e direttamente dal team dedicato di Ventana Sur.

In aggiunta ai sopra elencati servizi i venditori internazionali di film italiani (con Codice ATECO 59.13) potranno usufruire anche di:

  • inserimento di 2 film/titoli in videolibrary (i film da inserire in videolibrary devono rispettare i parametri indicati dagli organizzatori)
  • inserimento di 1 titolo in screening (Selezione dei titoli a cura di Ventana Sur. I film devono rispettare i parametri definiti dagli organizzatori. Possibilità offerta ai soli esportatori che saranno fisicamente presenti a Ventana, film italiani da presentare con sottotitoli in inglese).

Saranno inoltre realizzate azioni di comunicazione volte a massimizzare la visibilità della presenza italiana a Ventana Sur, tra cui una pagina pubblicitaria sul Catalogo Generale della manifestazione, e una presentazione del Sistema Italia per l'Audiovisivo.

La presente iniziativa è indirizzata ai venditori internazionali di film italiani (esportatori internazionali) con Codifica ATECO 59.13 e ai produttori di film e contenuti audiovisivi con Codifica ATECO 59.11

Le adesioni saranno accettate previo possesso dei requisiti, in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, con priorità per i venditori internazionali di film italiani e fino a esaurimento dei posti disponibili.

A seguito delle misure straordinarie per Covid-19 messe in atto per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

L'Agenzia-ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per informazioni aggiornate sulle condizioni di ingresso in Argentina, si invita a consultare il seguente sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/ARG