06/12/2022    -    06/12/2022

Webinar, Paraguay

WEBINAR e DIGITAL B2B - OPPORTUNITÁ ECONOMICO-COMMERCIALI TRA ITALIA E PARAGUAY NEL SEGNO DELLA SOSTENIBILITÁ - "Verso un modello di economia circolare"

Altre iniziative
Prot. n.0129684/22 del 07/11/2022


Modalità di adesione


Partecipazione Webinar e Vetrina Virtuale Fiera Smart 365
Gratuita

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono compilare il form disponibile cliccando sul seguente link:

https://forms.gle/2q1cptAHuxLSUAFh6

RACCOLTA ADESIONI: dal 7 novembre al 28 novembre 2022.

L'Agenzia ICE invierà, alle aziende ammesse, una comunicazione con le credenziali di accesso alla piattaforma "Fiera Smart 365" con le istruzioni operative per procedere all'inserimento dei dati.

Conclusa la fase di adesione, le aziende ammesse a partecipare riceveranno una informativa contenente tutte le informazioni dettagliate su come sfruttare al meglio questa esperienza virtuale.

Selezione dei Partecipanti

L’iniziativa è rivolta ad imprese produttrici di tecnologie e/o soluzioni di interesse per i settori focus dell'iniziativa.

I criteri di selezione delle aziende partecipanti saranno fondati sull'appartenenza ai settori di riferimento e all'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo; Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato;

Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.

Info Aggiuntive

Ricordiamo che i nostri Uffici dell'Agenzia ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo gli Uffici dell'Agenzia ICE dei paesi dii interesse per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio di Buenos Aires dell'Agenzia ICE (buenosaires@ice.it).