06/12/2022    -    06/12/2022

Webinar, Paraguay

WEBINAR e DIGITAL B2B - OPPORTUNITÁ ECONOMICO-COMMERCIALI TRA ITALIA E PARAGUAY NEL SEGNO DELLA SOSTENIBILITÁ - "Verso un modello di economia circolare"

Altre iniziative
Prot. n.0129684/22 del 07/11/2022


Offerta ICE-Agenzia


L’iniziativa si svolgerà il 6 dicembre 2022 e prevede, oltre al webinar alle ore 15.00, anche la realizzazione di un programma di business meetings online, tra aziende italiane ed operatori paraguiani, tramite la piattaforma "Fiera Smart 365" nella seguente fascia oraria:

  • 06 dicembre 2022 - ore 16.30 - 19.00

Ogni incontro B2B durerà tassativamente 15 minuti (con pausa di 5 minuti per cambio stanza). Per gli incontri B2B NON sarà previsto il servizio di interpretariato.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare, entro e non oltre il 25 novembre p.v. il form disponibile cliccando sul seguenti link:

https://forms.gle/BiK1J9pH6ze1GStL9

Una volta conclusa la fase di adesione, a tutte le aziende partecipanti sarà attivato un profilo aziendale sulla piattaforma "Fiera Smart 365" e saranno inviate le credenziali di accesso. Inoltre, per lo svolgimento dei B2B, a ciascuna azienda partecipante sarà assegnata una stanza virtuale diversa per ogni incontro che sarà confermato (in piattaforma Lifesize accessibile con browser Chrome) nei limiti degli slot disponibili.

Gli operatori esteri invitati, tramite questa piattaforma, potranno visualizzare il vostro profilo e, qualora interessati, inviarvi una richiesta di appuntamento, di cui riceverete notifica all'indirizzo mail da voi indicato nel form di iscrizione, che l'azienda dovrà confermare o meno. Su tali basi saranno predisposte le agende di incontri (visibili sulla piattaforma stessa) e contestualmente avrete la possibilità di visionare i profili degli operatori esteri selezionati.

Laddove interessati ad incontrare alcuni di essi, potrete inviare, tramite la piattaforma, una richiesta di contatto tramite chat ai singoli operatori che la valuteranno sulla base dei propri interessi. Non possiamo quindi confermare che ad ogni richiesta di contatto seguirà un i riscontro da parte degli operatori esteri pataguaiani.

Ai fini della buona riuscita dell'iniziativa, realizzata con postazioni da remoto, aziende ed operatori esteri dovranno rispettare con massima puntualità gli orari degli slot assegnati agli incontri. Ove si rendesse necessario disporre di tempo aggiuntivo, al fine di non interferire con l'organizzazione delle attività, le aziende potranno contattare i delegati autonomamente.

Invitiamo le aziende interessate oltre che a partecipare ai lavori e ad essere presenti sulla vetrina virtuale della "Fiera Smart 365", anche ad avanzare la propria candidatura ad intervenire durante i lavori del webinar, con una breve presentazione sui temi focus, di provvedere alla compilazione del relativo campo nel form fornendo una breve descrizione del Vs contributo.

Le proposte ricevute saranno selezionate in ragione delle priorità che individueranno le autorità paraguayane.