18/04/2023    -    20/04/2023

Città del Messico, Messico

Partecipazione collettiva italiana a EXPO SEGURIDAD - Città del Messico, 18-20 aprile 2023 - RIAPERTE ADESIONI FINO AL 13/03/2023

Partecipazione collettiva a fiere
Elettrotecnica ed elettronica


Modalità di adesione


Stand di 9 mq circa
500,00 + IVA

Le adesione inizialmente previste fino a venerdì 10 febbraio 2023 sono state riaperte fino alle ore 12:00 del 13/03/2023:

  • Registrarsi all'Area clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login (la documentazione per aderire sarà disponibile online contestualmente alla pubblicazione della presente comunicazione).
  • Compilare la Scheda di adesione online.
  • Inviare da PEC aziendale a PEC - startupeinnovazione@cert.ice.it - la seguente documentazione:
    • Scheda di adesione timbrata e firmata dal legale rappresentante dell'azienda (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
    • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
    • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

N.B: Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regomanto generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia.

Gli spazi sono limitati e le domane di adesione saranno considerate in base all'ordine cronologico di arrivo delle PEC. Nel caso in cui le adesioni eccedessero le disponibilità, verrà creata una lista d'attesa.
Sarà cura di ICE-Agenzia notificare l’ammissione ufficiale a mezzo PEC a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.

Come previsto dall’art. 13 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE, l’espositore può rinunciare alla partecipazione fieristica inviando comunicazione scritta a firma del legale rappresentante dell’azienda entro e non oltre i 10 giorni successivi la data riportata nella lettera di ammissione.

La rinuncia dovrà essere inviata a mezzo PEC (startupeinnovazione@cert.ice.it).

Relativamente alla rinuncia si precisa che:

  • nulla è dovuto se le rinunce sono notificate entro i termini stabiliti dal Regolamento;
  • se la rinuncia viene notificata oltre i termini previsti dalla data riportata nella lettera di
  • ammissione, l’azienda è tenuta al pagamento dell’intero valore della postazione a meno che lO spazio espositivo non venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.
INFO AGGIUNTIVE: SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali
Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain: visita la pagina www.ice.it/blockchain
Per conoscere e aderire ai Progetti e- Commerce: visita la pagina www.ice.it/ecommerce