03/05/2023    -    05/05/2023

Istanbul, Turchia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A HERITAGE 2023 | ISTANBUL, 03 - 05 MAGGIO 2023

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione italiana sarà disposta su un’area espositiva di 104 mq., allestita in formato ‘open space’ per accogliere le aziende partecipanti e lo spazio istituzionale di ICE-Agenzia, nel quale saranno presenti inoltre le associazioni di settore Assorestauro, CNA e OICE.

Ogni azienda avrà a disposizione una postazione composta da tavolo con sedie, cassettiera con serratura a chiave e pannello riportante nome e logo aziendale.

E' previsto l’utilizzo di wi-fi gratuito dell'ente fiera.

Lo spazio ICE sarà presidiato e attrezzato con fotocopiatrice, stampante e PC portatile; saranno realizzati inoltre i seguenti servizi:

  • inserimento delle aziende italiane nel Catalogo ufficiale della Fiera;
  • produzione di un catalogo della presenza italiana in fiera, contenente dati anagrafici, logo, immagine aziendale e breve profilo di attività in lingua inglese;
  • pubblicazione di una pagina promozionale sulla rivista ufficiale della manifestazione (Heritage Magazine) e di web banners sui principali portali di architettura turchi.

Ricordiamo inoltre che gli organizzatori della fiera offrono un servizio di incontri b2b su richiesta. Maggiori dettagli su tale servizio, non gestito da ICE, saranno resi disponibili succesivamente.

In occasione della fiera sono allo studio infine azioni collaterali sotto forma di visite di gruppo presso siti/cantieri locali, da svolgere nei giorni precedenti e successivi alla stessa, e uno o più momenti seminariali in fiera, con la partecipazione di relatori istituzionali ed associativi italiani e turchi.



EDIZIONE PRECEDENTE

HERITAGE 2022

Espositori n. 120 di cui aziende italiane n. 12;
Visitatori n. 9.345 di cui 1.869 stranieri (provenienti da 25 paesi).