03/05/2023    -    05/05/2023

Istanbul, Turchia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A HERITAGE 2023 | ISTANBUL, 03 - 05 MAGGIO 2023

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione



La partecipazione prevede una quota forfettaria di partecipazione di € 500,00. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Per aderire all'iniziativa è necessario entro il 27/01/2023:
1. Compilare il modulo di online disponibile al seguente link;
2. Verificare di aver ricevuto via e-mail (all’indirizzo inserito dall’azienda nell’apposito modulo di adesione) i seguenti documenti: Scheda di Riepilogo dei dati inseriti, Regolamento di partecipazione e Dichiarazione Sostitutiva Prodotto Made in Italy, Circolare Informativa, Informativa sulla Privacy;
3. Inviare debitamente timbrati e firmati dal legale rappresentante dell’azienda, il Regolamento ICE e la Dichiarazione Sostitutiva all’indirizzo pec cooperazione@cert.ice.it
Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.
La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione.
L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

AMMISSIONE E RINUNCE

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata via PEC successivamente alla verifica delle candidature che prenderà avvio alla chiusura dei termini di registrazione (27 gennaio 2023).

  • RINUNCIA

L'eventuale rinuncia potrà essere comunicata dal legale rappresentante dell'azienda entro 10 giorni dalla notifica dell'ammissione, via PEC all'indirizzo cooperazione@cert.ice.it. Ai sensi degli articoli 6 e 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell'Agenzia ICE:
- nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
- se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l’azienda è tenuta al rimborso delle spese sostenute per la sua partecipazione fissate, per questa iniziativa, entro un importo massimo di € 500,00 + IVA, corrispondente al valore della partecipazione;
- l'azienda rinunciataria sarà tenuta al pagamento di una penale pari al solo 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui l'accesso alla partecipazione venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

Il no show dell'azienda sarà equiparato alla rinuncia oltre termine e quindi verrà applicata la penalità sopra descritta.

  • VISTI

Non è necessario il visto di ingresso in Turchia e si può fare ingresso nel paese con carta di identità valida per l’espatrio.

  • SITUAZIONE COVID

Aggiornamenti in merito sono consultabili sul sito della Farnesina al link https://infocovid.viaggiaresicuri.it/

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali;

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain;

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce.

SERVIZI DIGITALI OFFERTI DA AGENZIA ICE

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.