09/11/2022    -    11/11/2022

Gerusalemme, Israele

MIXiii Health-Tech.IL

Presenza istituzionale a fiere estere
Scienze della Vita, Med-Tech, Digital health, E-health, Neuro scienze, Oftalmico, Biomedicale, Biotecnologie, Apparecchi medicali.


Offerta ICE-Agenzia


Mixiii Health-Tech.IL si articola su due giornate come da programma preliminare (https://mixiii.com/program/#AGENDA).

ICE-Agenzia sarà presente con un Punto Italia di circa 10 mq e servirà quale punto di riferimento per i partecipanti italiani e di assistenza nella logistica degli incontri b2b, oltre a fornire informazioni alle imprese israeliane interessate ad entrare in contatto con realtà italiane.

Ai primi 10 soggetti che si registreranno on line a questo link https://forms.gle/tHMPhDchryyVujKFA, ICE Agenzia fornirà gratuitamente un pass di ingresso alla fiera del valore nominale di 1.100 ILS (pari a circa € 315,00).

Il Pass dà diritto a partecipare:

- all’intero programma convegnistico nei due giorni di manifestazione;

- a registrarsi nella piattaforma di matching realizzata dagli organizzatori per prefissare appuntamenti con le controparti;

- ad accedere ai punti di ristoro gratuiti allestiti in fiera;

- a partecipare ad una visita guidata presso un centro di ricerca specializzato di Gerusalemme, curata dagli Organizzatori della manifestazione.

Inoltre, ICE Agenzia realizzerà un catalogo cartaceo dei soggetti italiani partecipanti che verrà distribuito nel corso della fiera e pubblicizzato on line.

Infine, le aziende partecipanti potranno distribuire materiale promozionale aziendale, presso il Punto Italia curato da ICE Agenzia.

N.B.: Oltre i primi 10 soggetti, che riceveranno il pass gratuito, sarà possibile acquistare – sempre attraverso l’Agenzia ICE – il pass ad un costo scontato di 935 ILS cadauno (pari a circa € 270,00).

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore Scienze della Vita, a distretti, centri di ricerca, università, istituti, associazioni, start ups
ed altre organizzazioni interessate. Rappresenta un’occasione importante per promuovere forme di collaborazione industriale e
tecnologica ed alleanze strategiche per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo.



CATALOGO ICE

Successivamente all’ammissione sarà chiesto ai partecipanti di trasmettere via e-mail all’Ufficio di Tel Aviv telaviv@ice.it il logo dell’azienda ad alta risoluzione e la descrizione aziendale in inglese per la predisposizione del catalogo ICE.

Qui di seguito le informazioni aziendali che verranno richieste:

  • Company name
  • Name of President: Mr./Ms.
  • Address
  • Tel.
  • Fax
  • Email
  • Web site
  • Contact person: Mr./Ms.
  • Description of activity (max 80 parole per il catalogo ufficiale):
  • Description of activity (max 200 parole per il catalogo ICE):
  • Logo dell’azienda ad alta risoluzione