14/03/2023    -    14/03/2023

Manama, Bahrein

Missione imprenditoriale in Bahrain - settori medicale, dentale e farmaceutico

Missioni imprenditoriali
medicale-dentale farmaceutico


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa è dedicata alle aziende italiane che producono macchinari medici per ospedali e cliniche, dispositivi dentali e prodotti farmaceutici. In considerazione della tendenza verso una sempre maggiore privatizzazione del settore sanitario e del numero crescente di ospedali e cliniche in via di costruzione, obiettivo della missione è la presentazione, ad una platea di operatori bahreiniti appositamente selezionatii, delle eccellenze italiane nel campo delle tecnologie e dei prodotti medicali, dentali e farmaceutici.

L'iniziativa sarà cosi strutturata:

  • 13 marzo 2023 - Arrivo autonomo dei rappresentanti aziendali italiani a Manama
  • 14 marzo 2023 - Luogo: Camera di Commercio del Bahrain - Nella mattinata presentazioni aziendali nella forma dell' "Innovation Talk". Nel pomeriggio incontri bilaterali con con potenziali controparti locali, senza la predisposizione di Agende. Ogni azienda avrà a disposizione un proprio Desk (tavolo e due sedie) e potrà esporre prodotti o materiale informativo in inglese sulla propria offerta.
  • 15 marzo - Rientro in Italia o incontri autonomi.

Lingua di lavoro dell'intera iniziativa sarà l'inglese. Non si prevede interpretariato o traduzioni nè per la sessione plenaria nè per gli incontri bilaterali.

N.B: Per suscitare l'interesse delle controparti bahrenite è necessario che le aziende partecipanti presentino un'offerta innovativa, destinata in particolare all'utilizzo in cliniche e ospedali.