10/10/2023    -    12/10/2023

Chicago e Seattle, USA

Roadshow Occhialeria Made in Italy in USA 2023 - Seattle e Chicago

Mostre autonome


Offerta ICE-Agenzia


L'evento consiste in due workshop con incontri B2B, in due diverse sedi e giornate (Seattle il 10 ottobre 2023 e Chicago il 12 ottobre 2023), tra qualificati operatori americani del settore (ottici indipendenti, locali catene di ottica, specialty stores) e le aziende italiane.

Per offrire ulteriori occasioni di business per le imprese italiane partecipanti, è previsto un incoming di operatori professionali del settore dal Canada.

Le imprese partecipanti, per entrambe le tappe, beneficeranno di un set standard di allestimenti nell'area dedicata ai meeting B2B, funzionale alla realizzazione degli incontri con gli operatori esteri e alla presentazione delle collezioni. L’attrezzatura sarà composta da tavolo, sedie e display, con collocamento in postazione.

Il costo della partecipazione ad entrambe le tappe (Seattle e Chicago) è stabilito in complessivi EUR 1.000,00 + IVA.

Il personale dell'Agenzia ICE presente in loco potrà fornire informazioni e assistere gli espositori durante gli incontri con gli operatori americani.

L’iniziativa sarà supportata da azioni di comunicazione: ci si avvarrà di un fornitore qualificato per le attività organizzative nelle varie tappe e per la selezione e gli inviti agli operatori, sulla base di una mailing list estremamente targetizzata, in funzione delle singole località americane dove si terranno gli eventi. Inoltre, è prevista la collaborazione con media partner settoriali per dare il maggior risalto all’evento Italian Eyewear, al fine di catturare l’attenzione e l’interesse degli operatori locali.

Sono a carico delle imprese partecipanti, le spese relative ad assicurazione e trasporto del campionario, le spese di viaggio (voli internazionali e voli locali), vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nell'offerta ICE.

Le aziende partecipanti dovranno garantire la presenza a entrambe le tappe (Seattle e Chicago, nelle date 10 e 12 ottobre 2023) anche attraverso propri rappresentanti in USA.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.