13/07/2023    -    16/07/2023

Lima, Perù

SALONE DEL CACAO E CIOCCOLATO 2023

Seleziona Tipologia Evento



Catalogoteca
Gratuito

Per partecipare gratuitamente all'iniziativa ed usufruire dello spazio nell'area ICE come catalogateca e per eventuali incontri B2B, occorre compilare il modulo online disponibile al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdotZdwIq7Jh_uQuj5LdbNWr_fsj6ro-u4gyAIv-kdwtUiK8A/viewform

A conclusione della registrazione online, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegata la Scheda di adesione già compilata che dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA dal Legale rappresentante e inviata in un unico file pdf con oggetto "Salone del cacao e del cioccolato 2023 - nome della vs azienda " VIA PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro il 13 febbraio 2023. Non sarà possibile processare domande con allegati multipli o in formati diversi dal PDF; le Schede di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato; non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia. La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

Rinunce

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte di ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia dovrà essere comunicata tempestivamente all'ICE a mezzo PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali.

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain.

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce.

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.