HONG KONG, Cina RP
PADIGLIONE NAZIONALE ALLA HONG KONG INTERNATIONAL WINE AND SPIRITS FAIR 2025 - PROROGA ADESIONI
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0104728/25 del 22/09/2025
Offerta ICE-Agenzia
Nella quota di partecipazione sono inclusi i seguenti servizi:
- allestimento e arredo della postazione (8mq); allacci tecnici e relativi consumi , pulizia e vigilanza;
- inserimento nel sito e nel "Visitor Guide" della fiera;
- inserimento nella brochure digitale della collettiva ICE;
- servizio bicchieri e ghiaccio;
- assistenza personale ICE: centro servizi attrezzato in fiera, prima assistenza commerciale, hostess a titolo non esclusivo e kit espositore;
- utilizzo gratuito del pacchetto online, offerto dall'organizzatore HGTDC, che include:
1) Utilizzo della piattaforma online “Click2Match” gestito da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), con cui le aziende possono fissare gli appuntamenti con i buyer registrati sulla stessa piattaforma;
2) Inserimento nel sito https://sourcing.hktdc.com/ (sito ufficiale della fiera), dove le aziende potranno caricare le immagini dei prodotti e i dati aziendali;
- azioni pubblicitarie e di sensibilizzazione a favore della presenza italiana in fiera.
Ulteriori dettagli saranno resi noti nella circolare organizzativa che sarà inviata successivamente alle aziende ammesse. Rimarranno a carico degli espositori le spese relative all'eventuale viaggio e alloggio del proprio personale, nonché il trasporto e la movimentazione delle campionature.
NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE: 10
SETTORI AMMESSI: VINO e SPIRITS
L'Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.
NOTA BENE
- NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DELLO STAND;
- AD OGNI AZIENDA AMMESSA SARA' ASSEGNATO n° 1 STAND(*);
- I PRODOTTI IN ESPOSIZIONE DOVRANNO ESSERE ESCLUSIVAMENTE DI ORIGINE ITALIANA;
- NON POSSONO ESSERE ESPOSTI PRODOTTI ANALCOLICI.
(*) Le aziende interessate a un secondo modulo espositivo, al costo di una ulteriore quota di partecipazione, potranno inviare il loro interesse nella PEC con la SCHEDA DI ADESIONE. Si fa presente che questo interesse sarà preso in considerazione solamente dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti entro i termini, in modo da favorire la massima partecipazione.
Si ricorda che è necessaria la presenza per l'intera durata della manifestazione del titolare della ditta o di un suo delegato.
CONSORZI / ENTI AGGREGATORI / AZIENDE COMMERCIALI
- Consorzi: possono richiedere un massimo di n° 3 postazioni e su ogni postazione potranno essere rappresentate un massimo di n° 3 aziende. Dovranno fornire all'Agenzia ICE il MANDATO a rappresentare le aziende partecipanti per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it.
- Aziende con rappresentanza commerciale: possono richiedere n° 1 postazione in cui rappresentare più produttori. In tal caso dovranno fornire una LIBERATORIA per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it. L’invio della liberatoria deve essere effettuato tassativamente entro 5 giorni dalla ricezione della lettera di ammissione.
I consorzi o aziende commerciali che vogliano prendersi in carico il pagamento della quota di partecipazione, dovranno fornire la LETTERA DI ACCOLLO, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (Collettiva ICE alla HKIWSF 2025) e i riferimenti necessari per la fatturazione.
ATTENZIONE: I produttori rappresentati non verranno considerati partecipanti e pertanto la fatturazione, il nominativo nella postazione e nel catalogo ICE e la pubblicità si riferiranno al solo consorzio / ente aggregatore / azienda commerciale che ha inviato la domanda di adesione.
Rimarranno a carico degli espositori:
le spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario;
le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in Fiera.
Vi ricordiamo che il pagamento della fattura della quota di partecipazione all'iniziativa, come previsto dal Regolamento di partecipazione alle nostre iniziative, deve essere effettuato entro i termini di pagamento previsti dal documento emesso e comunque prima della realizzazione della manifestazione. Si prega di NON procedere al pagamento della quota di partecipazione prima dell'emissione della relativa fattura.
Il pagamento delle fatture dovrà essere effettuato esclusivamente tramite il servizio PagoPA-ICE. La fattura emessa sarà visibile nel cassetto fiscale dell'azienda.
EVENTUALI VARIAZIONI DELL' INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALLA SCHEDA DI ADESIONE.
NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE TARDIVE COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE.