10/05/2023    -    11/05/2023

Glasgow, Regno Unito

ALL ENERGY EXHIBITION & CONFERENCE - DCARBONISE 2023 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0005251/23 del 17/01/2023


Offerta ICE-Agenzia


Agenzia ICE ha opzionato per la collettiva italiana una superficie di 200,00 mq. ca. dove si prevedere l'allestimento di circa 20 postazioni in open space con un costo di partecipazione previsto per ogni aziende partecipante pari a € 750,00 + IVA.

L'offerta dell'ICE Agenzia include i seguenti servizi:

- postazione in open space con tavolo, 2 sedie, porta cataloghi, vetrina e totem con monitor lcd da 32'' per la proiezione di presentazioni o video, pannello con grafica aziendale personalizzata, cestino gettacarte;
- registration fee per ciascuna azienda;
- allacci elettrici;
- connessione Wi-fi;
- inserimento nel catalogo della fiera;
- inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
- assistenza e supporto in fiera per l'intera durata della manifestazione da parte del personale presente.



Partecipazione Collettiva ICE/OICE - Edizione 2022

Immagine Offerta

L'edizione del 2022, la prima alla quale ICE ed OICE hanno partecipato, è stata un grande successo per le società italiane di ingegneria e consulenza che hanno partecipato. L'interesse per le attività, i progetti e le capacità delle aziende italiane nel settore delle nuove energie e della decarbonizzazione applicate allo sviluppo industriale e alle infrastrutture ha dimostrato quanto sia importante il ruolo dell’Italia in questo mercato. L’esposizione alla All Energy 2022 ha rappresentato per le società partecipanti una preziosissima occasione di confronto internazionale e di scambio di know how tecnico.