15/02/2023    -    15/02/2023

Gerusalemme, Israele

OURCROWD GLOBAL INVESTORS SUMMIT

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


OPZIONE 1 - Partecipazione con postazione NON INDIVIDUALE presso il Punto Italia
GRATUITA

Le domande di partecipazione potranno essere inoltrate dalle ore 9:00 del 12/01/2023 alle ore 12:00 del 20/01/2023.

Le aziende partecipanti dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

- essere iscritte nel Registro Speciale delle Imprese come startup o PMI innovative

Le startup interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata:
1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
IMPORTANTE! in caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il nostro ufficio Urp ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800.
2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE (che sarà disponibile a partire dal 12/01/2023);
3. Inviare da PEC aziendale a PEC (supporto.ide@cert.ice.it) i seguenti 4 documenti:

  • Scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email aziendale indicata dall'utente);
  • Visura camerale;
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

4. Trasmettere il progetto di candidatura all'Open Mic (max 5 pagine/slides). Il mancato invio del progetto entro il termine indicato sarà considerato rinuncia a partecipare al Punto Italia/Open Mic.

Non verranno prese in considerazione le domande di adesione pervenute in data e ora antecedenti o successive a quelle indicate per l'inizio delle adesioni.

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di ricezione della PEC, come da sistema di posta certificata di ICE Agenzia.
Come da Regolamento (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale pari al costo del biglietto di ingresso al Summit, a prezzo scontato (v. Selezione dei partecipanti).

NB: L’ammissione all’iniziativa verrà notificata al richiedente via e-mail.

I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non potranno essere ammessi soggetti che si trovino in situazioni di morosità con l’Agenzia-ICE.
In caso di rinuncia oltre i termini indicati dal Regolamento allegato come pure in caso di “no show” presso il Punto Italia gestito dall’ICE in fiera, al soggetto ammesso a partecipare verrà applicata una penale pari al costo del biglietto d’ingresso in fiera, a prezzo scontato di 159 USD.
Il valore del pass in Euro verrà calcolato al cambio del giorno di comunicazione della rinuncia oltre i termini o, in caso di “no show”, del giorno di apertura della fiera.

CATALOGO ICE

Successivamente all’ammissione sarà chiesto ai partecipanti di trasmettere via e-mail all’Ufficio di Tel Aviv (telaviv@ice.it) il logo dell’azienda ad alta risoluzione e la descrizione aziendale in inglese per la predisposizione del catalogo ICE.


Qui di seguito le informazioni aziendali che verranno richieste:
 Company name
 Name of President: Mr./Ms.
 Address
 Tel.
 Fax
 Email
 Web site
 Contact person: Mr./Ms.
 Description of activity (max 80 parole per il catalogo ufficiale):
 Description of activity (max 200 parole per il catalogo ICE):
 Logo dell’azienda in alta risoluzione