15/02/2023    -    15/02/2023

Gerusalemme, Israele

OURCROWD GLOBAL INVESTORS SUMMIT

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L’offerta di ICE Agenzia include:

Partecipazione con una postazione NON INDIVIDUALE presso il Punto Italia allestito in fiera e candidatura a partecipare all'Open Mic organizzato da Our Crowd.

L'offerta è riservata ad un massimo di 5 PMI innovative e Startup iscritte nell'apposito Registro Speciale, con progetto selezionato da una commissione italo-israeliana appositamente costituita che potrà intervistare i candidati e richedere un elevator pitch da remoto.

Cinque progetti, selezionati ad insindacabile giudizio della suddetta commissione, saranno segnalati ad Our Crowd, al quale spetterà la decisione finale sull'accettazione delle candidature all'Open Mic.

L'Open Mic consiste in un elevator pitch ad una platea di investitori e corporate internazionali partecipanti al Summit.

Alle imprese ammesse verrà assicurato:
- un biglietto d’ingresso gratuito nominativo al Summit del 15 febbraio (del valore nominale di 199 USD);
- l’iscrizione al catalogo online di OurCrowd;
- la registrazione alla piattaforma online dell’organizzatore per prefissare incontri b2b con i partecipanti al Summit;
- l’inserimento nel catalogo cartaceo prodotto da ICE;
- l’accesso ai punti di ristoro gratuiti allestiti da OurCrowd in fiera.

Al Punto Italia, di 25 mq, verrà configurato l’accesso alla rete internet per 5 users. Lo stesso sarà allestito con un backwall, uno schermo per la proiezione di video istituzionali ed aziendali, alcune prese elettriche, un banco informazioni, alcuni tavolini e sedie.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di distribuire del materiale promozionale e di tenere incontri con controparti locali nei vari meeting lounge offerti dagli organizzatori all’interno del centro fieristico.

Le imprese che, pur avendo presentato domanda di adesione, non saranno ammesse al Punto Italia/selezionate per l'Open Mic, potranno comunque beneficiare di un biglietto d’ingresso al Summit del 15 febbraio, a prezzo scontato del 20% (159 USD, invece di 199 USD). Il passa darà accesso ai punti di ristoro gratuiti allestiti da OurCrowd in fiera. L'opportunità verrà notificata via e-mail alle suddette imprese dall'Ufficio ICE di Tel Aviv, al termine delle procedure di selezione delle candidature all'Open Mic da parte della commissione.

Stessa opportunità è offerta alle imprese e agli operatori italiani (in possesso di P.IVA/Codice Fiscale) interessati a visitare l'evento e a seguire i lavori del Summit, pur senza aver aderito al Punto Italia e all’Open Mic. Gli interessanti dovranno farne richiesta per email all’Ufficio ICE di Tel Aviv (telaviv@ice.it), entro il 20.01.2023.

Tutte le imprese italiane partecipanti, a qualunque titolo e di qualunque dimensione, potranno usufruire dell’assistenza assicurata dal personale ICE presso il Punto Italia allestito in fiera.