04/04/2023    -    06/04/2023

Montreal, Canada

Aeromart Montreal- Partecipazione Collettiva- Adesioni da domani

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
1.000,00+IVA

Le aziende che vogliano partecipare dovranno inviare la documentazione compilata, timbrata e firmata via pec a motoristica@cert.ice.it.

La partecipazione è riservata alle imprese attive nella filiera industriale dell’aerospazio, ovvero aeronautica e veicoli e soluzioni tecnologiche per la navigazione spaziale. Le domande di adesione verranno accolte dal 24 gennaio ore 9.00 al 03 febbraio ore 17.00.

Si richiede di compilare i moduli correttamente e di indicare, alla prima pagina, nella sezione FATTURAZIONE ELETTRONICA, il codice di destinazione e la pec .

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati.

Si ricorda che, come da Regolamento, è richiesta il presidio dello stand durante la durata della manifestazione (per quanti non acquisteranno il pass per la conferenza, il 5 e 6 aprile).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le domande di adesione verranno accolte dal 24 gennaio ore 9.00 al 03 febbraio ore 17.00.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.