13/03/2023    -    15/03/2023

Nairobi, Kenya

MISSIONE DI OPERATORI PER IL SETTORE DEL CAFFE' IN KENYA

Missioni imprenditoriali


Modalità di adesione



Per aderire all'iniziativa è necessario, entro e non oltre il 20 febbraio 2023:

  • Compilare il modulo online disponibile cliccando al seguente LINK;
  • verificare di aver ricevuto via email (all'indirizzo inserito nel modulo di adesione) i seguenti documenti: scheda di riepilogo dei dati inseriti, regolamento di partecipazione e dichiarazione sostitutiva prodotto made in Italy, circolare informativa, informativa sulla privacy.
  • inviare debitamente timbrati e firmati dal legale rappresentante ove richiesto i suddetti documenti all'indirizzo PEC cooperazione@cert.ice.it .
  • caricare contestualmente al link disponibile cliccando qui il logo aziendale ed eventuali foto o materiale promozionale che si ritiene utile condividere.

Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

La sola registrazione non equivale a domanda di ammissione. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista d’attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della PEC.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita, a carico delle aziende saranno i costi di viaggio e di soggiorno.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Dato il numero limitato di posti disponibili, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto della missione.

AMMISSIONE

L'ammissione all'iniziativa verrà notificata all'azienda richiedente via PEC dall'indirizzo cooperazione@cert.ice.it

RINUNCIA

L'eventuale rinuncia alla partecipazione potrà essere comunicata dal legale rappresentante dell'azienda entro 10 giorni dalla notifica dell'ammissione, all'indirizzo cooperazione@cert.ice.it. In caso di rinuncia oltre il termine dato, o di no show, l'Agenzia ICE si riserva il diritto di esclusione dell'azienda dalle future iniziative dell'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli Organismi Internazionali.

Il no show dell'azienda sarà equiparato alla rinuncia oltre termine e quindi verrà applicata la penalità sopra descritta.

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE
  • Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali;
  • Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain;
  • Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce.

SERVIZI DIGITALI OFFERTI DA AGENZIA ICE

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.