03/05/2023    -    05/05/2023

Singapore, Singapore

IMDEX 2023- Partecipazione Collettiva

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio e Difesa


Modalità di adesione


Meeting Point
500 + IVA

Per aderire le aziende interessate dovranno inviare scheda di adesione, regolamento e dichiarazione sostitutiva atto di notorietà compilati, timbrati e firmati via pec a motoristica@cert.ice.it dalle ore 9 del 26 gennaio alle ore 17 del 13 febbraio. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE DOMANDE CHE PERVENGANO PRIMA O DOPO I TERMINI DI ADESIONE INDICATI SULLA PRESENTE CIRCOLARE.
Nel caso di rinuncia oltre i termini utili, l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari a Euro 500 qualora non sia possibile riassegnare lo spazio.
Qualora invece lo spazio sia riassegnato ad altra azienda, la rinunciataria sarà tenuta al pagamento pari al 15% della suddetta penale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le domande di adesione verranno accolte in ordine di arrivo.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.