30/05/2023    -    02/06/2023

Taipei, Taiwan

INNOVEX 2023

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale


Modalità di adesione


gratis con penale
€ 500,00

Il termine per aderire viene prorogato alle ore 18.00 del 6 marzo 2023 nelle forme e modalità indicate di seguito.

Le startup e PMI innovative interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre la deadline indicata, inviare da PEC aziendale alla PEC startupeinnovazione@cert.ice.it i seguenti documenti:

  • Scheda di adesione in formato .pdf compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • Regolamento ICE-Agenzia timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy compilato, timbrato e firmato dal legale rappresentante.
  • Visura camerale recente.

IMPORTANTE: Si evidenzia che non saranno prese in considerazione le domande pervenute in data/ora antecedenti quelle indicate per l'inizio delle adesioni.

ICE Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa nel caso in cui le adesioni pervenute fossero in numero insufficiente.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo; si evidenzia che farà testo l'orario di invio e non di ricezione della PEC.

Tra quanti avranno presentato domanda di partecipazione saranno ammesse indicativamente 10 aziende, in base all’ordine di arrivo delle candidature.

Una volta conclusa la fase di raccolta delle adesioni, la conferma di partecipazione nella collettiva organizzata da ITA Agenzia avverrà con l’invio tramite PEC di formale lettera di ammissione,

Come da Regolamento (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di calendario dalla data di ricezione della lettera di ammissione per comunicare, tramite PEC, l’eventuale rinuncia alla partecipazione senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 500,00 + IVA.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT (in grassetto maiuscolo e con link a www.export.gov.it)

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.