23/05/2023    -    27/05/2023

Langkawi, Malaysia

Partecipazione Collettiva alla fiera LIMA- riapertura termini di adesione

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio e Marittimo


Modalità di adesione


Stand da 9 mq
1.200+IVA

Le aziende interessate a partecipare potranno aderire inviando i moduli compilati in ogni parte, timbrati e firmati via pec a motoristica@cert.ice.it dal 02 febbraio alle ore 9.00 al 10 febbraio ore 17.
Si richiede di compilare i moduli correttamente e di indicare, alla prima pagina, nella sezione FATTURAZIONE ELETTRONICA, il codice di destinazione e la pec .

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati non potranno essere accolte. Non potranno accedere alla partecipazione domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
La partecipazione delle aziende alla colletiva ICE a LIMA 2023 è soggetta alle disposizioni riportate nell'allegato Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.
Si ricorda che è richiesto il presidio dello stand durante tutta la durata della fiera.

INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.