31/10/2023    -    02/11/2023

Atlanta, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A GLASSBUILD AMERICA 2023

Partecipazione collettiva a fiere
prot. n. 0037558/23


Offerta ICE-Agenzia


La Partecipazione Collettiva Italiana alla manifestazione “Glassbuild America”, rivolta alle aziende produttrici di macchinari e tecnologie, verrà realizzata su un'area complessiva di circa 500 mq, in ottima posizione all’interno del Padiglione principale della fiera.
L’area istituzionale ICE-Agenzia sarà provvista di hostess e/o interpreti, collegamento internet, pc, punto caffè e materiale informativo sulla collettiva. All’interno del Padiglione Italia sarà inoltre garantita la connessione Wi-fi.

Sarà possibile aderire al Padiglione Italiano attraverso la richiesta di un modulo pre-allestito minimo da 9 mq al costo di € 1.980,00 + IVA se dovuta. Ove disponibili, le aziende aderenti potranno richiedere dei mq aggiuntivi ( minimo 3 e/o multipli di 3) al costo agevolato di 220,00/mq + IVA se dovuta ( spazio e allestimento).

Le richieste di mq aggiuntivi saranno prese in considerazione una volta allocate tutte le aziende richiedenti.
Una volta completate le adesioni per lo spazio messo a disposizione della collettiva, le ulteriori richieste di partecipazione saranno poste in lista d'attesa. ICE-Agenzia si adopererà per favorire il maggio numero di partecipazioni all'iniziativa, nel rispetto della disponibilità dei fondi e della possibilità di concordare ulteriore spazio fieristico.

Il modulo pre-allestito include:

  • affitto dell'area espositiva;
  • stand allestito con tavolo, sedie, mobiletto porta documenti e logo aziendale;
  • allestimento di una rete wi-fi esclusiva per le aziende della collettiva;
  • centro servizi ICE-Agenzia / GIMAV, con pc, stampante, servizio di hostess/interpretariato (non esclusivo), coffee corner;
  • iscrizione al catalogo ufficiale della fiera;
  • realizzazione della brochure delle aziende partecipanti alla collettiva;
  • kit informativo sul mercato/settore;
  • promozione presso i media locali.

Restano a carico delle aziende partecipanti eventuali spese relative al trasporto del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta di ICEAgenzia.
Saranno a carico degli espositori le spese non espressamente indicate, tra le quali: erogazione di acqua ed aria compressa per il funzionamento dei macchinari; noleggio di attrezzature elettriche (tv, frigoriferi, etc.). Tali costi saranno forniti su richiesta direttamente alle aziende interessate.



ALLESTIMENTO E BROCHURE

ALLESTIMENTO:
Sarà utilizzato l'allestimento standard realizzato in tutte le fiere di questo settore merceologico e dei settori della meccanica strumentale.

_______________________________________________

INSERIMENTO NELLA BROCHURE DELLA COLLETTIVA ITALIANA
Le sole aziende che riceveranno conferma scritta di ammissione da parte di ICE-Agenzia dovranno inviare le seguenti informazioni:

  • logo aziendale;
  • 2 foto ad alta risoluzione della produzione;
  • dati aziendali completi e nominativo della persona presente in fiera;
  • descrizione della produzione in inglese (max 150 caratteri);
  • dati relativi all'eventuale agente/distributore/filiale in loco.