31/10/2023    -    02/11/2023

Atlanta, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A GLASSBUILD AMERICA 2023

Partecipazione collettiva a fiere
prot. n. 0037558/23


Modalità di adesione


1 modulo di 9 mq
1.980,00
Metri quadri aggiuntivi
220/mq + IVA

Le richieste di adesione saranno accolte fino al 11/04/2023 nelle forme e modalità indicate di seguito.

Le aziende interessate a partecipare dovranno:
A. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:
https://www.ice.it/it/area-clienti/login;
IMPORTANTE - in caso di difficoltà o problemi durante la registrazione, per assistenza contattare l'Ufficio URP ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, Tel. 800 98 9800.
B. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE;
C. COMPLETARE LA PROCEDURA DI ADESIONE tramite invio da PEC AZIENDALE a PEC industrialeggera@cert.ice.it i seguenti tre documenti:
1. Scheda di Adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda e inviato automaticamente allemail aziendale).
2. Regolamento ICE - Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione dal legale rappresentante.
3. Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell'evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

IMPORTANTE
ICE AGENZIA si riserva di annullare l'iniziativa nel caso in cui le adesioni pervenute fossero in numero insufficiente.
1. Le richieste di adesione saranno elaborate dall'Agenzia in ordine di arrivo, l'eventuale ammissione e la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italiano saranno confermate con l'ammissione ufficiale.
2. L'ordine di arrivo verrà stablito tenendo conto dell'orario di ricezione della PEC con documentazione richiesta per il perfezionamento della propria adesione all'iniziativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle
modalità indicate nella presente circolare.

Sarà data priorità alle aziende produttrici e che esporranno macchinari in fiera e alle aziende che per la prima volta partecipano alla manifestazione con ICE Agenzia.
Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.
Rinuncia e Penale Applicabile secondo quanto stabilito dall'art. 13 del Regolamento ICEAgenzia. Nel caso di rinuncia oltre il termine dei 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda:
- se gli spazi verranno riassegnati, una penale pari al 15% del valore di ogni singolo modulo richiesto;
- l'intero ammontare del valore di ogni singolo modulo richiesto + mq. aggiuntivi qualora gli spazi non venissero riassegnati.
- l'intero ammontare verrà inoltre richiesto nel caso di mancata presenza dell’azienda (no show) in Fiera una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica.
Le aziende nel caso di mancata tempestiva comunicazione di non partecipazione all’evento potranno anche essere escluse da ulteriori future iniziativa (art.4.).

INFO AGGIUNTIVE

L'iniziativa è organizzata da ICE Agenzia in collaborazione con:
GIMAV
Via Carlo Ilarione Petitti, 16 - Milano
Tel. 02.3300.7032
gimav@gimav.it
www.gimav.it
____________________________________________

Servizi ICE-Agenzia

La rete degli Uffici ICE-Agenzia all’estero è in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (www.ice.it/it/servizi).
Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio Agenzia ICE Houston (houston@ice.it)
Servizi digitali alle imprese
Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali
Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockcha in visita la pagina www.ice.it/blockchain
Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce
Per conoscere le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali - visita il Portale unico di accesso ai servizi per l’export - EXPORT.