21/02/2024    -    22/02/2024

Tunisi, Tunisia

Incontri B2B tra aziende italiane e tunisine (aeronautica e automotive)- adesioni da lunedi 27 novembre

Missioni imprenditoriali
Aeronautica e Automotive


Modalità di adesione


Partecipazione
500 + IVA

Le domande di adesione potranno essere inviate dalle ore 9:00 del 27 novembre 2023 alle ore 18:00 del 15 dicembre 2023.

Non verranno prese in considerazione domande pervenute in orario antecedente a quanto indicato.

Le aziende interessate a partecipare dovranno - entro e non oltre la deadline indicata - effettuare le seguenti 4 operazioni:

1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login IMPORTANTE! in caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il nostro ufficio Urp ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800.

2. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE ONLINE (che sarà disponibile a partire dal 27 novembre 2023);

3. Inviare da PEC aziendale a PEC motoristica@cert.ice.it, specificando nell'oggetto "INCONTRI B2B TUNISIA 2024 - domanda di partecipazione", i seguenti 4 documenti:

Scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email indicata dall'utente);

Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;

Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

4. Compilare e inviare il Google Form raggiungibile al seguente link. Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo, secondo l'orario di ricezione della PEC così come registrato dal sistema di posta certificata di ICE Agenzia. Come da Regolamento, le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 500,00+IVA; nel caso in cui sia possibile riassegnare il posto dell'azienda rinunciataria, verrà applicata una penale in forma ridotta

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
INFO AGGIUNTIVE

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e-Commerce visita la pagina www.ice.it/e-commerce

EXPORT.GOV.IT

È il portale unico di accesso ai servizi per l’export che consente alle imprese di orientarsi con pochi click verso le iniziative e gli strumenti formativi e informativi messi a disposizione dalla Farnesina, dall’Agenzia ICE, da SACE e da SIMEST per accompagnare le imprese verso le opportunità offerte dai mercati internazionali.