04/10/2025    -    08/10/2025

Colonia, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ANUGA 2025

Partecipazione collettiva a fiere
AGROALIMENTARE


Offerta ICE-Agenzia


Per l'edizione 2025, la collettiva italiana curata dall’Agenzia ICE si svilupperà su una superficie espositiva di circa 3.000 mq ed ospiterà 180 aziende.

Per favorire la massima partecipazione, a ciascuna azienda ammessa sarà assegnato esclusivamente 1 stand di circa 12 mq. NON sarà possibile ammettere co-espositori.

Gli Enti Aggregatori (es. Consorzi, Reti di Impresa, Regioni ecc.) possono richiedere un numero massimo di 6 stand e dovranno impegnarsi a cedere a ciascuna azienda associata partecipante un solo modulo da 12mq.

La quota di partecipazione prevista, pari ad € 4.080,00 + IVA per ciascuno stand, include quanto segue:

• 1 modulo pre-allestito;
• consumi standard;
• servizio di pulizia e vigilanza;
• servizio interpretariato ad uso non esclusivo;
• iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
• inserimento nel catalogo dedicato ai soli partecipanti ICE, collegato ad un sito web riportante informazioni sulla collettiva;
• azioni di comunicazione – campagna pubblicitaria multimediale mirata ad attirare gli operatori locali del settore;
• assistenza da parte del personale ICE in fiera.

Tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate saranno a carico dei partecipanti (es. arredi extra, spedizione campionatura).

Ricordiamo che in occasione della fiera:

  • è necessaria la presenza del titolare dell'azienda o di un suo delegato in grado di condurre trattative commerciali;
  • è obbligatorio garantire la presenza qualificata del personale aziendale dall'apertura della fiera fino all'orario di chiusura dell'ultimo giorno di fiera;
  • è obbligatorio assicurare la presenza del proprio personale per la sistemazione del campionario/allestimento dello stand il giorno prima dell'inaugurazione dell'evento;
  • i prodotti esposti dovranno essere esclusivamente di origine italiana, ai sensi del Codice Doganale dell'Unione;
  • è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre aziende non partecipanti alla fiera (co-espositori).