08/11/2023    -    11/11/2023

El Jadida, Marocco

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A ENER EVENT 2023 - MAROCCO - SCADENZA ADESIONI PROROGATA AL 26/09/2023

Partecipazione collettiva a fiere
Elettrotecnica ed elettronica, Rinnovabili


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione Italia si estenderà su una superficie di 144 mq suddivisa in due aree di 72 mq ciascuna.

L’allestimento sarà personalizzato in modo da dare massima visibilità alla partecipazione.

L’offerta include i seguenti servizi:

  • assegnazione di uno stand di 9 mq circa comprensivo di allacci e arredamento base (tavolo, 4 sedie, armadietto e cestino);
  • grafica di base (logo e fascia con nome azienda);
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
  • assistenza in fiera da parte del personale ICE.

Il costo della partecipazione è di 150,00 a mq.

Rimangono a carico dei partecipanti le spese relative a: trasporto e movimentazione del campionario in fiera, viaggio e alloggio del personale in fiera, ogni altro servizio non compreso nell’offerta.

Segnaliamo che lo spazio minimo assegnato è di 9 mq e che per aderire è necessario GARANTIRE IL PRESIDIO DELLO STAND con almeno un delegato, un rappresentante locale o del personale a tempo determinato per tutto il periodo della fiera.
Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione, tra le quali la realizzazione di una brochure per la pubblicizzazione della presenza italiana in fiera.

CATALOGHI DELLA MANIFESTAZIONE E ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo generale della fiera e in quello della collettiva italiana. Sono inoltre previste altre attività di comunicazione che saranno individuate dall’Ufficio ICE di Casablanca (mailing dirette, banner su riviste di settore, newsletter, ecc.).

Data l'imminenza della fiera, chiediamo alle aziende interessate, al fine di ottimizzare i tempi, di compilare – contestualmente all’invio dell’adesione – il seguente form: https://forms.gle/YF2R2pnfp3UthjAk7 inviando anche il logo aziendale in formato vettoriale e un’immagine in alta risoluzione esemplificativa dell’azienda (prodotti, panoramica dello stabilimento, ecc.).

Questo permetterà all'utticio di disporre in tempo utile dei dati anagrafici, della descrizione e degli altri elementi utili all’organizzazione della partecipazione.

N.B. Laddove l’azienda non fosse ammessa a partecipare all’iniziativa per qualunque motivo - perché inserita in lista d’attesa, perché morosa nei confronti dell’Agenzia ICE oppure perché deciderà di rinunciare alla partecipazione – il form compilato non sarà preso in considerazione.