BRUXELLES - LUSSEMBURGO, Belgio
BORSA VINI ITALIANI IN BENELUX
Mostre autonome
Vini e Spirits
Offerta ICE-Agenzia
Nella quota di partecipazione sono inclusi i seguenti servizi:
- assegnazione di un tavolo completamente attrezzato con tovaglia, cartello nominativo dell'azienda, ricambio bicchieri, secchiello per il ghiaccio, sputacchiera, pane o crackers;
- predisposizione di un invito ufficiale che verrà inviato agli operatori del settore presenti nel Benelux: importatori, distributori, ristoratori e giornalisti locali;
- realizzazione di un piano di comunicazione su social media e stampa specializzata;
- realizzazione di un catalogo digitale e uno cartaceo che sarà distribuito agli operatori partecipanti;
- prima assistenza commerciale sui mercati del Benelux.
- NUMERO MASSIMO DI AZIENDE AMMESSE ALL’EVENTO: 25
- SETTORI AMMESSI: VINO, DISTILLATI, LIQUORI;
- NON SONO CONSENTITE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE;
- AD OGNI AZIENDA SARA’ ASSEGNATO UN TAVOLO PER SINGOLA TAPPA.
Sono ammessi solo:
- vini in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore a 0,75 litri;
- spirits in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore a 0,75 litri.
Sono ammesse un massimo di 5 tipologie di vino e 6 bottiglie per tipologia per un totale massimo di 30 bottiglie.
I costi di spedizione del campionario saranno interamente a carico delle aziende partecipanti.
È richiesta la presenza del titolare o di un delegato aziendale, che possa condurre trattative commerciali in lingua inglese.
Tutte le informazioni relative all'organizzazione dell'evento, incluse quelle sulla spedizione delle campionature, saranno contenute nella CIRCOLARE ORGANIZZATIVA che sarà inviata a tutti i partecipanti, successivamente alla comunicazione di ammissione.
CONSORZI / ENTI AGGREGATORI / AZIENDE COMMERCIALI
I consorzi possono richiedere un massimo di n° 3 tavoli per singola tappa. Massimo n° 3 aziende potranno essere rappresentate per ogni tavolo per singola tappa. Dovranno fornire all'Agenzia ICE il MANDATO a rappresentare le aziende partecipanti per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it. Il totale di bottiglie ammesse è di massimo 30 per tavolo per singola tappa.
I consorzi o aziende commerciali che vogliano prendersi in carico il pagamento della quota di partecipazione, dovranno fornire la LETTERA DI ACCOLLO, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it, indicando oltre alla ragione sociale dell'azienda ammessa, anche l'iniziativa (es. Borsa Vini Benelux 2024) e i riferimenti necessari per la fatturazione.
Aziende con rappresentanza commerciale: possono richiedere n° 1 tavolo per singola tappa in cui rappresentare più produttori. In tal caso dovranno fornire una LIBERATORIA per ogni azienda rappresentata, da inviare tramite PEC a vini@cert.ice.it. L’invio della liberatoria deve essere effettuato tassativamente entro 10gg dalla ricezione della lettera di ammissione. Il totale di bottiglie ammesse è di massimo 30 per tavolo per singola tappa.
Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali
Per conoscere e aderire al progetto TrackIT Blockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain
Per conoscere e aderire ai Progetti ecommerce visita la pagina www.ice.it/ecommerce