15/03/2025    -    17/03/2025

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FRANCHISE EXPO PARIS 2025

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'area opzionata da ICE Agenzia per la collettiva di aziende italiane, pari a circa 192 mq, è collocata nella Hall 1 T34 dedicata agli operatori internazionali del settore.

Tale area potrà accogliere un massimo di 14 aziende partecipanti; ad esaurimento dei posti disponibili, verrà redatta una lista d'attesa per le ulteriori candidature pervenute.

Nella quota di partecipazione sono compresi i seguenti servizi forniti dall'Agenzia ICE:

  • stand da 12 mq allestiti e arredati;
  • azioni di comunicazione rivolte a sensibilizzare i professionisti del settore, sia sulla stampa specializzata sia attraverso attività promozionali in Fiera;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera;
  • inserimento nel catalogo della partecipazine collettiva italiana realizzato da ICE-Agenzia;
  • desk istituzionale e centro servizi ICE con personale ICE per assistenza in favore degli espositori italiani, accoglienza e primo orientamento per i visitatori del padiglione italiano;
  • servizio interpretariato (ad uso non esclusivo) e hostess/steward.

Sono a carico delle imprese partecipanti le spese relative ad assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio, vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto nella presente circolare.

Le aziende partecipanti dovranno garantire la presenza per l'intera durata della manifestazione, anche attraverso propri rappresentanti locali o personale appositamente ingaggiato in grado di intraprendere le necessarie attività promozionali e commerciali. E' necessaria inoltre la presenza del delegato aziendale al momento della consegna e del ritiro del campionario. Il mancato presidio dello spazio assegnato, la mancata esposizione del campionario e la mancata partecipazione alle attività fieristiche (no show) equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

Ricodiamo inoltre che durante la manifestazione fieristica i prodotti esposti devono essere esclusivamente di origine italiana ed è esclusa la possibilità di esporre prodotti di altre aziende non ammesse alla collettiva di ICE Agenzia.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.