NEW YORK, USA
ROADSHOW PROFUMERIA ARTISTICA USA
Azioni di comunicazione
Offerta ICE-Agenzia
Saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende che sarà selezionato da un team di esperti.
La quota di partecipazione per le aziende ammesse è pari a 800,00 €/postazione + IVA
La quota di partecipazione comprenderà:
- Una postazione espositiva individuale;
- Visita di operatori del settore;
- Attività divulgativa dedicata a profumeria artistica e Exsence;
- Attività di networking;
- Assistenza del personale ICE.
Il programma dell’evento prevede orientativamente:
-
un momento riservato alla visita di operatori del settore, buyer, distributori e professionisti selezionati del mercato statunitense;
-
una sessione divulgativa dedicata alla profumeria artistica e a Esxence, con interventi curati da rappresentanti del format italiano;
-
un’attività di networking che includerà un party serale con ospiti selezionati e una serie di esperienze sensoriali e creative pensate per coinvolgere il pubblico, stimolare l’interazione con i brand e valorizzare le caratteristiche uniche delle fragranze presentate.
L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa e di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione.
Per conoscere le regole d'ingresso nel Paese, si prega di visitare il sito web delMinistero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale al seguente link https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/USA.
La presenza fisica delle aziende è fortemente consigliata, in quanto rappresenta un’opportunità unica per interagire direttamente con operatori qualificati del settore, raccontare il proprio brand e creare connessioni strategiche. Tuttavia, la partecipazione in presenza non è obbligatoria. Le aziende potranno infatti scegliere di essere rappresentate da un proprio distributore locale oppure di inviare un campionario che sarà esposto all’interno della vetrina promozionale. In tal caso, sarà cura del personale ICE garantire l’allestimento e la presentazione dei prodotti secondo modalità coordinate in fase organizzativa. Si precisa che la quota di partecipazione rimane invariata sia per le aziende presenti fisicamente, sia per quelle che parteciperanno da remoto tramite campioni o rappresentanti.