Chennai, India
PADIGLIONE NAZIONALE AD IILF 2026
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0125191/25 del 04/11/2025
ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle aziende italiane, in collaborazione con l'Associazione di categoria Assomac, organizzerà un Padiglione nazionale alla prossima edizione della fiera IILF 2026 che si terrà a Chennai dal 1 al 3 febbraio p.v. presso il Chennai Trade Center.
Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 del giorno 6 novembre p.v. alle ore 18:00 del giorno 18 novembre p.v. nelle forme e modalità riportate nella sezione Modalità di adesione della presente circolare.
La IILF (India International Leather Fair) è la principale fiera del settore delle macchine per calzature, conceria e pelletteria in India; giunta alla 39esima edizione è organizzata dalla ITPO (Indian Trade Promotion Organization) in collaborazione con le principali associazioni di categoria indiane.
L’organizzazione di un Padiglione Italiano in occasione della fiera permette alle aziende del settore di promuovere la loro tecnologia e consolidare la presenza nazionale sul mercato indiano che offre numerose opportunità.
Informazioni utili
Rif. 036/M1-2025
Contatti
ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
UFFICIO BENI STRUMENTALI
Direttore: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Chiara Troisi
Telefono: 06 59926110
Email: c.troisi@ice.it
UFFICIO BENI STRUMENTALI
Direttore: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Chiara Troisi/Maria Furfaro
Telefono: 06 59926110/6067
Email: italiantechdays@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it
NEW DELHI
ITALIAN TRADE COMMISSION - TRADE PROMOTION OFFICE OF THE ITALIAN EMBASSY
50-E, CHANDRAGUPTA MARG, CHANAKYAPURI
Direttore: ANTONIETTA BACCANARI
Telefono: 009111 24101272
Fax: 009111 24101276
Email: newdelhi@ice.it