Riyadh, Arabia Saudita
PADIGLIONE NAZIONALE A GLOBAL HEALTH 2026
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 14853/26 del 4.02.2026
Agenzia ICE organizza, per la prima volta, una partecipazione collettiva di aziende italiane alla prossima edizione della fiera Global Health Exhibition 2026, che si terrà a Riyadh (Arabia Saudita), presso il Riyadh Exhibition & Convention Centre (Malham), dal 26 al 29 ottobre 2026.
Le richieste di adesione saranno accolte, esclusivamente via PEC, dalle ore 9:00 dell'11 febbraio 2026 alle ore 23:59 del 25 febbraio marzo 2026, secondo quanto riportato nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della presente iniziativa.
La Global Health Exhibition 2026 rappresenta la principale piattaforma di riferimento per l’innovazione, gli investimenti e la cooperazione internazionale nel settore sanitario del Regno dell’Arabia Saudita, in linea con gli obiettivi della Saudi Vision 2030. La manifestazione riunisce istituzioni, operatori sanitari, imprese e investitori, offrendo una vetrina privilegiata per tecnologie medicali, salute digitale e scienze della vita.
L’edizione 2025 ha registrato oltre 130.000 visitatori professionali, più di 2.200 marchi espositivi provenienti da 46 Paesi, 600 relatori internazionali e la sottoscrizione di accordi e partnership per un valore complessivo di 35,5 miliardi di dollari, confermando l’evento come uno dei principali hub globali per il business sanitario.
Informazioni utili
Rif. 035-2026
Contatti
ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
UFFICIO BENI STRUMENTALI
Direttore: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Emanuela Ciccolella
Telefono: +39 0659926650
Email: e.ciccolella@ice.it
Pec: innovazione@cert.ice.it
RIYADH
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY EMBASSY OF ITALY TO SAUDI ARABIA - DIPLOMATIC QUARTER
MJPH+3G8, Al Safarat, P.O.BOX 94324
Direttore: ROMANO BARUZZI
Telefono: 0096611 4826217
Email: riyad@ice.it