07/10/2026    -    08/10/2026

LUBIANA, Slovenia

WORKSHOP SETTORE BICICLETTA E ACCESSORI SLOVENIA 2026

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Prot. 0087941 del 15/07/2026


Modalità di adesione


Gratuita con penale di € 600,00 + IVA

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro e non oltre la deadline indicata (20 agosto 2026):
Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login ;
compilare la SCHEDA DI ADESIONE;
inviare da PEC aziendale alla PEC beni.consumo@cert.ice.it e p.c.via email all'indirizzo t.barp@ice.it i seguenti documenti:
1. scheda di adesione in formato pdf da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email aziendale);
2. Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
3. Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione via PEC, fino a esaurimento dei posti a
disposizione.

IMPORTANTE! LA SOLA REGISTRAZIONE ON LINE NON EQUIVALE A DOMANDA DI ADESIONE O INSERIMENTO IN GRADUATORIA, E' FONDAMENTALE INVIARE LA PEC.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE, anche se presentate da parte di organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE

Dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte dell’Agenzia ICE, I’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata all’ICE per iscritto a mezzo PEC all’indirizzo beni.consumo@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda.
Come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, in caso di
rinuncia oltre i dieci giorni dalla data di ricezione della lettera di ammissione o di no show, sarà applicata una penale, al netto d’IVA, pari a € 600,00. La penale è stata calcolata tenuto conto della complessità dell’iniziativa, del livello dei costi previsti e dell’articolazione del servizio promozionale offerto ai partecipanti.

SERVIZI DIGITALI ALLE IMPRESE

Per conoscere tutti i servizi digitali a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese italiane visita la pagina www.ice.it/it/servizi-digitali

Per conoscere e aderire al progetto TrackITBlockchain visita la pagina www.ice.it/blockchain

Per conoscere e aderire ai Progetti e- Commerce visita la pagina www.ice.it/ecommerce