FALABELLA

Falabella banner

Al via l'accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Falabella che promuove le imprese italiane sul mercato latinoamericano

Il gruppo Falabella, di proprietà della famiglia Solari (di origine italiana) è uno dei principali operatori al dettaglio dell’America Latina, con sede a Santiago del Cile. Con un fatturato complessivo di USD 20,4 mld, la società opera attraverso 511 punti vendita fra fai-da-te e articoli per la casa, grandi magazzini, supermercati, centri commerciali, centri di distribuzione in 7 paesi dell’area: Cile, Perù, Brasile, Uruguay, Messico e Colombia.

Attulamente la società si posiziona al primo posto nei paesi in cui opera nelle vendite di abbigliamento, elettronica ed articoli per la casa.

L’accordo prevede la creazione dell’Italian Products Pavillon sulla piattaforma www.falabella.com e la realizzazione di una campagna pubblicitaria per aumentarne la visibilità in Cile, Colombia, Messico e Perù.

 

La raccolta delle candidature per il 2021/2022 è terminata

 

 

SCARICA LA CIRCOLARE INFORMATIVA 

👇 Rivedi la presentazione dell'accordo ICE-Falabella

Incontro di orientamento

Le aziende interessate agli accordi e-commerce in corso possono prenotare sessioni individuali da remoto con il team e-commerce. Prenota subito un appuntamento tramite il seguente > form.