Central Food Retail Company Limited (CFR)

AZIONI CON LA GDO IN THAILANDIA - CFR

Nell'ambito del progetto promozionale dedicato ad azioni presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO), l'Ufficio dell'ICE Agenzia di Bangkok ha concluso l’accordo con Central Food Retail Company Limited (CFR), una delle principali aziende di vendita al dettaglio di prodotti alimentari, subsidiaria di Central Retail Corporation Public Company Limited (CRC), la principale piattaforma di vendita al dettaglio e all'ingrosso multiformato, multisettoriale e omnicanale della Thailandia. CRC a sua volta è una filiale strategica del Gruppo Central, un conglomerato diversificato con solide operazioni nei settori del retail, immobiliare e dell'ospitalità in tutta Asia e Europa.
CFR gestisce “Tops”, catena di supermercati più grande della Thailandia che, con le sue versioni “Tops Food Hall”, “Tops Daily”, “Tops Online” e “Matsukiyo”, forma una rete nazionale di oltre 700 punti vendita. Offre servizi omnicanale e di commercio rapido per garantire un'esperienza di acquisto fluida, sfruttando le innovazioni più avanzate nel retail per rafforzare la sua leadership di mercato.

La presente partnership, partendo dalla promozione dei prodotti italiani già venduti nei negozi, ha l’obiettivo di aumentare la visibilità, la distribuzione e le vendite dei prodotti italiani sul mercato tailandese, non solo consolidando e migliorando la performance dei marchi italiani già presenti sul territorio, ma sostenendo nuove aziende, attraverso la promozione dell'immagine del “Made in Italy”, con azioni di marketing, sia tradizionali in store che online. 

Viene realizzata una promozione dal 15 Ottobre 2024 al 15 Aprile 2026, che interesserà sia i prodotti italiani già referenziati sia quelli di nuovo inserimento.
 

 

Principali vantaggi

  • Possibilità di diventare fornitori di CFR;
  • Azioni promozionali online a supporto dell'iniziativa: campagne online sui principali social media e sull’app proprietaria CFR;
  • Azioni promozionali offline a supporto dell'iniziativa: eventi offline presso i punti vendita di CFR coinvolti;
  • 5 eventi tematici incentrati sull’enogastronomia italiana.

 

👉 Per maggiori informazioni e per partecipare al progetto, leggi la Circolare Informativa

👉 Hai inoltrato la candidatura? Visita la pagina Prossimi Passi per scoprire i passi successivi!