Gmarket

Nasce l'accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Ebay Korea/GECL (Gmarket) che promuove le imprese italiane sul mercato coreano

L'Agenzia ICE ha siglato un accordo di collaborazione con Ebay Korea/GECL (Gmarket) al fine di consentire alle aziende italiane di entrare sul mercato dell'e-commerce coreano a condizioni vantaggiose attraverso Gmarket.

Gmarket è la piattaforma digitale utilizzata, ogni giorno, da oltre 32 milioni di utenti, in Corea. Il progetto prevede l'accesso ad un pacchetto di servizi erogati da GECL, la società indicata da Gmarket come unico Trusted Partner per il progetto Italia, che si occuperà di assistere e formare le aziende aderenti. L’accordo è finalizzato ad incrementare il numero di aziende e di prodotti italiani presenti sulla piattaforma attraverso la creazione di una vetrina Made in Italy dedicata alle aziende ammesse al progetto.

Visita la vetrina ITALIAN PAVILION su Gmarket

Scarica le modalità di partecipazione e il regolamento

Rivedi il webinar di presentazione del progetto

 

Contatti

Prossimi passi

Vuoi sapere cosa fare una volta ricevuta la lettera di ammissione? Visita la pagina Prossimi Passi.

Vuoi conoscere meglio il mondo e-commerce? Vai alla nostra sezione e-commerce dove troverai guide formative e documenti di introduzione a questa tipologia di canale distributivo.