04/01/2021    -    30/06/2021

ULAN BATOR, Mongolia

CENTRO DI FORMAZIONE SULLE MACCHINE TESSILI IN MONGOLIA

Altre iniziative
Prot. n. 0134686/20 del 10/12/2020


Modalità di adesione



Le aziende interessate a presentare un'offerta dovranno compilare ed inviare l’“APPLICATION FORM” allegato per ogni ITEM che si intende offrire, che avrà validità di offerta completa non negoziabile, integrando la proposta economica con specifiche tecniche e descrizioni aggiuntive.

Tale documentazione dovrà essere trasmessa, esclusivamente via PEC sia a industrialeggera@cert.ice.it sia a pisie@pec.pisie.it dall'indirizzo PEC dell'azienda ed in copia a a.bianchi@ice.it e e.sperduti.acimit@ice.it, a partire dalle ore 15.00 di giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 12.00 di mercoledì 23 dicembre 2020.

La presente iniziativa riguarda tecnologie italiane ed è rivolta esclusivamente ai costruttori italiani di macchinari tessili.

NB.: tutta la documentazione dovrà essere redatta in lingua inglese.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Il PISIE provvederà a raccogliere tutte le offerte che perverranno a redigere apposito report ed a sottoporre tutta la documentazione al Comitato di Coordinamento per la scelta finale dei fornitori.

In fase di selezione delle offerte pervenute si terrà conto del prezzo più basso proposto.

INFO AGGIUNTIVE

Si ricorda che gli uffici dell'ICE - Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che portranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte. L'Ufficio ICE di Pechino (competente per la Mongolia) potrà fornire, su richiesta, servizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti.

Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'Ufficio ICE di Pechino (pechino@ice.it).

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numeroverde 800989800 o scrivendo a urp.export@ice.it.