22/09/2021    -    24/09/2021

Grottaglie (TA), Italia

Mediterranean Aerospace Matching

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Prot. n. 0069454/21 del 11.06.2021




Modalità di partecipazione:

Per concorrere alla selezione occorre inviare la propria candidatura compilando l’apposito Google form, reperibile al seguente link:

https://forms.gle/31TGTBgdfNGDcZ8E6

dal 14.06.2021 ore 09.00 al 25.06.2021 ore 18.00.

Le domande di candidatura ricevute - nei modi e tempi indicati- saranno selezionate da DTA - Distretto Tecnologico Aerospaziale con il supporto di ICE-Agenzia, Intesa San Paolo e Puglia Sviluppo tenendo conto del grado di innovatività del progetto proposto e della sua attinenza rispetto ai temi trattati durante l’iniziativa. Per motivi organizzativi, può essere ammesso solo un numero circoscritto di aziende partecipanti.

Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Possono altresì candidarsi Incubatori ed Acceleratori d’impresa, nonché Agenzie territoriali, Centri di ricerca e Poli di innovazione attivi con startup/PMI innovative interessati ad incontrare investitori/corporate esteri per promuovere la realtà del proprio territorio. Resta inteso che i soggetti moltiplicatori, quali quelli sopra indicati, non potranno prendere parte alle sezioni di pitching, destinati esclusivamente alle Startup.

La piattaforma digitale Fiera Smart 365:

Al fine di predisporre una vetrina digitale su Fiera Smart 365 di tutti i partecipanti italiani ammessi, sarà richiesto il seguente materiale:

  • ragione sociale completa di Partita IVA;
  • nominativo ed indirizzo e-mail della persona di riferimento;