10/12/2019    -    11/12/2019

Belgrado, Serbia

Promozione della NUTRACEUTICA nell'Area Balcanica

Mostre autonome
NUTRACEUTICA e Integratori Alimentari



QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
€400,00+IVA
Costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti

PER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA occorre:

e, contestualmente,


entro e non oltre il 21 ottobre 2019

La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via e-mail a mezzo PEC.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Per motivi organizzativi, è ammesso un numero massimo di 20 aziende partecipanti.

Le domande di partecipazione saranno considerate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo (Domanda di Partecipazione e Regolamento ICE, firmati e timbrati, via PEC).

Laddove il numero di adesione eccedesse il numero massimo sopra indicato, le ulteriori domande saranno inserite in una lista di attesa.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di cinque partecipanti, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione alle aziende che hanno aderito.

EVENTUALI RINUNCE

Le aziende aderenti che, per qualunque motivo, decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo, via e-mail certificata (PEC) a startupeinnovazione@ice.it e belgrado@ice.it , entro dieci giorni dalla data di comunicazione della formale ammissione all’iniziativa.

Se la rinuncia viene comunicata oltre i dieci giorni dalla comunicazione di ammissione, l’azienda sarà comunque tenuta al pagamento della quota di partecipazione.

INFO AGGIUNTIVE


AZIONI DI COMUNICAZIONE:

Al fine di procedere alla realizzazione della brochure delle aziende partecipanti, si prega di trasmettere, entro la stessa scadenza del 21 ottobre 2019, a: startupeinnovazione@ice.it e belgrado@ice.it:

  • Logo aziendale in alta risoluzione
  • Immagine di un prodotto rappresentativo dell’azienda in alta risoluzione

CIRCOLARE TECNICA

Successivamente alla conferma di ammissione alla Fiera, ICE Agenzia invierà a tutte le aziende ammesse una Circolare Tecnica con il programma della manifestazione e i dettagli logistici e organizzativi,



Servizi ICE Agenzia

L 'Ufficio ICE di Belgrado può fornire a richiesta, su preventivo, servizi aggiuntivi alle singole aziende partecipanti al fine di valorizzare la presenza in fiera e/o successivamente alla partecipazione fieristica. Per definire questi interventi, le aziende interessate possono prendere contatto diretto con l'Ufficio di belgrado (belgrado@ice.it)